grazie cara Erilla, anche per tutti i likes
Anchioooo!!Lo adoro!
Il filadelfo a me sembra una deutzia gracilis...la mia stagione delle rose è ormai sul finire, quindi un giro a vedere quel che c'è ora
sempre più enothera
Vedi l'allegato 719451
filadelfo, non so che varietà
Vedi l'allegato 719457
Vedi l'allegato 719460
e caprofoglio
Vedi l'allegato 719463
Vedi l'allegato 719466
sì hai ragione, ora mi sono ricordata, deutzia non filadelfo...Il filadelfo a me sembra una deutzia gracilis...
no no, le piante degli ultimi scatti sono in terra... in vaso ho le ortensie, le rose, e tutte quelle piante che d'inverno devono essere riparate, ma non le ho ancora mostrate quest'anno...Wow che bellezza!
Tutte queste piante sono in vaso?
grazie, gentilissimaIl tuo giardino è davvero molto bello e quella nuvoletta rosa dell'oenothera mi piace tantissimo.
Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
Il prato pazienza: non lo taglierai più.anche il prato sta assumendo il suo bel color paglia... per fortuna c'è la gaura vicino alle vasche, ma anche le gaure vanno annaffiate abbondantemente per farle fiorire, altro che piante mediterranee per giardini asciutti
Vedi l'allegato 721656
Vedi l'allegato 721659
e dilaga il carpobrotusperò c'è il rovescio della medaglia, infatti cominciano già a fiorire gli oleandri...
ma quando mai avevo visto fiorire gli oleandri in maggio?
Vedi l'allegato 721662
Vedi l'allegato 721671
e dilaga la delosperma, che quella più è asciutta e più fiorisce
Vedi l'allegato 721674
quello va già verso la fine fioriturae dilaga il carpobrotus
arriva il caldo africano, e questi sono i primi risultati, perchè non diciate poi che vi prendo in giro quando dico che esco in giardino e mi vien voglia di rientrare in casa...
queste sono due delle mie rose, con fresie al seguito
Vedi l'allegato 721644
Vedi l'allegato 721647
e il mio bel pratino di arctotis
Vedi l'allegato 721650
Acc ... lì da te il caldo non scherza! Povere rose e povero prato ...anche il prato sta assumendo il suo bel color paglia... per fortuna c'è la gaura vicino alle vasche, ma anche le gaure vanno annaffiate abbondantemente per farle fiorire, altro che piante mediterranee per giardini asciutti
Vedi l'allegato 721656
Vedi l'allegato 721659