• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2021/22

Rosa75

Guru Giardinauta
Complimenti per tutto @tartina carissima dalle rose, alla ninfea, al Bougainvillea, agli Iris, alla nuvoletta rosa tutto proprio tutto bellissimo.
La Astronomia da te cresce stupenda, sarà il sole, ha un colore bellissimo, le mie tre sono molto più chiare.
 

tartina

Master Florello
Wow che bellezza!
Tutte queste piante sono in vaso?
no no, le piante degli ultimi scatti sono in terra... in vaso ho le ortensie, le rose, e tutte quelle piante che d'inverno devono essere riparate, ma non le ho ancora mostrate quest'anno...

Il tuo giardino è davvero molto bello e quella nuvoletta rosa dell'oenothera mi piace tantissimo.

Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
grazie, gentilissima :)
 

tartina

Master Florello
arriva il caldo africano, e questi sono i primi risultati, perchè non diciate poi che vi prendo in giro quando dico che esco in giardino e mi vien voglia di rientrare in casa...

queste sono due delle mie rose, con fresie al seguito


20220522_121243.jpg

20220522_122145.jpg

e il mio bel pratino di arctotis :confused:

20220522_122057.jpg
 

erilla

Maestro Giardinauta
arriva il caldo africano, e questi sono i primi risultati, perchè non diciate poi che vi prendo in giro quando dico che esco in giardino e mi vien voglia di rientrare in casa...

queste sono due delle mie rose, con fresie al seguito


Vedi l'allegato 721644

Vedi l'allegato 721647

e il mio bel pratino di arctotis :confused:

Vedi l'allegato 721650

anche il prato sta assumendo il suo bel color paglia... per fortuna c'è la gaura vicino alle vasche, ma anche le gaure vanno annaffiate abbondantemente per farle fiorire, altro che piante mediterranee per giardini asciutti

Vedi l'allegato 721656

Vedi l'allegato 721659
Acc ... lì da te il caldo non scherza! Povere rose e povero prato ... :confused: :rolleyes:
Capisco la tua delusione ... tanto impegno e dedizione e poi basta una giornata di calore e tutto si secca ...
Mi spiace tanto e non so cosa suggerirti ... se non bagnare di più ... o andare per tentativi per trovare le piante più adatte ad un terreno sabbioso con mesi siccitosi ... leggo che anche le gaure ti hanno in qualche modo deluso ... è proprio un bel 'busillis' il tuo giardino ... (n)
 
Alto