• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fea-giardino 2017

Fearan

Maestro Giardinauta
Bhè d'altra parte è la stagione delle rose, sebbene il caldo esagerato quest'anno la stia accorciando drasticamente...

una rosellina vecchia vecchia e senza nome, quest'anno un pò acciaccata dal vento, in compagnia di salvia ed oxalis...




e la Pink Grootendorst, rugosa rampicante che produce mazzi di fiori simili a garofanini.


 

Fearan

Maestro Giardinauta
Cambiamo genere...2 degli acquisti alla quale tenevo di più quest'anno...praticamente quelli che erano in cima alla lista dei desideri dell'anno scorso... pelagorni rari antichi alla quale ho dato la caccia un bel pò....
Pelagornium splendens

pelagornium woods surprise

pelagornium ardens
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Mentre lei è tutta per la piccola-grande clem, perchè è un ortensia, perchè è bianca, e perchè è un amore!
Ce l'ha anche lei in realtà...ma non avendo ancora visto le foto...:cool:
Hydrangea choco-chic: è una pianta molto elegante che fà parte della famiglia delle ortensie a corteccia nera; ha i peduncoli rossi che fanno un magnifico contrasto con i fiori bianche che da ultimo, quando i fiori fertili sono aperti, sembrano fatti di merletto. E' anche molto longeva, la mia è fiorita da tre settimane e non ha ancora segni di cedimento, anche se l'apice è probabilmente ormai passato.








 

CLEMETIS68

Master Florello
Mentre lei è tutta per la piccola-grande clem, perchè è un ortensia, perchè è bianca, e perchè è un amore!
Cosi mi emoziono....:giggle::giggle::giggle::giggle::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
Ce l'ha anche lei in realtà...ma non avendo ancora visto le foto...:cool:
E che non trovo il tempo di caricarle tutte ....:banghead::banghead::banghead::banghead: ne avrò almeno 30 da ridimensionare:devilish::devilish::banghead::banghead::banghead:
trovata accanto al cassonetto 2 anni fà...era rosa!:eek::eek::eek:
Adesso avrebbe bisogno di una ri-pitturata ma....trooooooooppppoooooo caldooooooo.....:banghead:
Che c..o....:D
no no lasciala cosi è bellissima con l'aspetto vissuto:love::love::love:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Mentre lei è tutta per la piccola-grande clem, perchè è un ortensia, perchè è bianca, e perchè è un amore!
Ce l'ha anche lei in realtà...ma non avendo ancora visto le foto...:cool:
Hydrangea choco-chic: è una pianta molto elegante che fà parte della famiglia delle ortensie a corteccia nera; ha i peduncoli rossi che fanno un magnifico contrasto con i fiori bianche che da ultimo, quando i fiori fertili sono aperti, sembrano fatti di merletto. E' anche molto longeva, la mia è fiorita da tre settimane e non ha ancora segni di cedimento, anche se l'apice è probabilmente ormai passato.








Stupendissima!!!! :LOL:
 
Alto