• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fea-giardino 2017

erilla

Maestro Giardinauta
Grazie Fearan ... farò come te ... ramato ogni 15 giorni.
Al momento anch'io sto eliminando gli afidi a mano ... però proverò l'idea della scopettina ... mi sembra molto pratica.
Le tue rose parlano per te e la dicono lunga sulla tua esperienza in materia ... complimenti! :)
Opulenti davvero quei mazzi di boccioli della tua Country Girl!
:ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Che bella la tua country....è diventata veramente grande
La mia è cresciuta pochissimo..e ha fatto solo due fiori

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Fearan

Maestro Giardinauta
... però proverò l'idea della scopettina ... mi sembra molto pratica.
Più che altro non hai continuamente le dita piene di pidocchi morti...dopo 2 piante mi sembrava di averli dappertutto...:confused:

Che bella la tua country....è diventata veramente grande
La mia è cresciuta pochissimo..e ha fatto solo due fiori

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Sai che non ricordavo l'avessi presa anche tu? Comunque consolati, me ne son già morte 2 delle nuove. Di una son sicura che è stata colpa mia, ma l'altra...boh, non l'ho proprio capita!
Fortuna che tutte le altre stanno bene! La radio times addirittura mi ha già fatto 2 fioriture...
 

AnnaC@48

Aspirante Giardinauta
come dicevo sopra....dipende! Per quella che è la mia misera esperienza posso dirti che l'argilla piace anche alle inglesi, ma il sasso no! Una ht buca anche il cemento mentre loro non ce la fanno.
Il ramato lo somministro a cadenza più o meno quindicinale fin quando le temperature non salgono troppo, l'antifungino vero e proprio lo uso solo alla bisogna; quanto al resto non uso praticamente insetticidi, salvo casi diperati,; nei fiori mi piace metterci il naso e non voglio respirare robaccia....i pidocchi li spazzolo via con una scopettina!



Ti ho nel cuore...io son qua che conto i morti ...da me c'è già il divieto di annaffiare e le previsioni non mettono acqua nel prossimo futuro...:banghead::banghead::banghead:

Rosa Country Girl, Tantau, un piccolo capolavoro cespuglioso che spara tralci lunghissimi e produce veri e propri bouquet di roselline dai colori straordinari e mutevoli; solo verso fine fioritura
assumono un aspetto un pò disordinato.










:love::love::love::love::love::V:LOL: senza parole...
 

Waves

Master Florello
Comunque ha un gran bel musetto :love::love::love::love:

Fea ma quante rose hai??? dimmelo ti prego, ogni volta ne fotografi almeno due diverse... :eek:
 
Alto