guardate che sorpresa ho avuto stamattina... altro che inverno
sono bellissimi... che sfumature... complimentiguardate che sorpresa ho avuto stamattina... altro che inverno
Ci penserò, @Waves ... intanto sono rimasta incantata da un Ginko Biloba bonsai ... :LOL: ... per ora mi documento e poi casomai decidoSai anche a me! però ci sono cicce senza spine! tipo la crassula, o i sedum....ho comprato la mia prima ciccia un mese fa
@tartina sono una meraviglia quei fiori! davvero delizzzzzzzziosi!
Sono Thricocereus ibridi. Veramente belli specie quello con i fiori rosa chiaro.guardate che sorpresa ho avuto stamattina... altro che inverno
grazzzzzzzzie
Ci penserò, @Waves ... intanto sono rimasta incantata da un Ginko Biloba bonsai ... :LOL: ... per ora mi documento e poi casomai decido
Beh, magari se è bonsai sarà bonsai anche quella....:LOL::LOL::LOL:Il gingko! ah, il gingko! bellissimo...
@Picantina .....:LOL::LOL:
intanto per aiutarti a decidere, ci sono anche cicce senza spine come questa per esempio, che ne dici?
Scusate ... ma ... mi sono persa qualcosa?
Sono Thricocereus ibridi. Veramente belli specie quello con i fiori rosa chiaro.
Il verno non è ancora arrivato.
Questa piace moltissimo anche a me !!!intanto per aiutarti a decidere, ci sono anche cicce senza spine come questa per esempio, che ne dici?