• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io

erilla

Maestro Giardinauta
Era da un po' che non facevo un giro nel tuo bel giardino :) ... complimenti per tutte le magnifiche fioriture che ho avuto modo di apprezzare solo ora :V:V:V... tra le Ortensie, gli Hibiscus doppi e le Bignonie non saprei dire quali mi piacciono di più :love: ...
Buona serata, tartina!
:ciao:
 

tartina

Master Florello
foto di oggi, le margherite africane sono più belle adesso che mai... peccato che non supereranno l'inverno...

2hhJ.jpg
 

tartina

Master Florello
E perchè mai ???? certo che superano l'inverno ...basta metterla in serra fredda e il gioco è fatto:ciao::ciao::ciao:

perchè le mie sono piantate in terra... magari espiantandole dici? certo è che sono piuttosto grandi, e poi ce ne sono altre tre che non ho fotografato, credo che più che una serra fredda dovrei verandare il portico...
 

CLEMETIS68

Master Florello
perchè le mie sono piantate in terra... magari espiantandole dici?
Allora basta coprire con il tnt ...qui da me le copro solo quando le temperature scendono per giorni sotto lo zero ...
Non credo che a Ferrara tu abbia inverni più freddi dei miei ..al massimo forse più umidi ...almeno credo

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Bellissime! Chissà perché i fiori fuori stagione mi danno la sensazione come fossero speciali:X3:
Suggestivo anche il tramonto:V
buon pomeriggio,Tartina:ciao:
 
Alto