E invece continua perché è una gioia per gli occhi!!!poi prometto che non rompo più finchè non saranno belle fiorite
Belli e particolari con quegli stami sporgenti i fiori fertili della tua serrata ... e che tenero blu-lilla i sepali ...serrata Blu Bird
Vedi l'allegato 724290
Belle belle, io adoro le bouganville, purtroppo non posso metterle nel mio giardino in inverno fa troppo freddo
quella rossa morirà, ma l'altra è una varietà resistente al freddo, ha già superato il primo inverno all'esternoBelle belle, io adoro le bouganville, purtroppo non posso metterle nel mio giardino in inverno fa troppo freddo
Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
no sono in vaso...Che bello @tartina ! Plumbago bianco super, super bello!
Le bouganville meravigliose! Ma sono a terra?
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Resistente fino a quanti gradi? Da me in inverno, pur essendo in Campania, le temperature calano sotto zero spesso e volentieri, anche le piante che mi avevano assicurato sopravvivere al freddo sono morte a causa del gelo.quella rossa morirà, ma l'altra è una varietà resistente al freddo, ha già superato il primo inverno all'esterno
è data per -8/-10 ma non lo so ancora con esattezza perchè l'ho acquistata soltanto l'anno scorso, però l'avevo già quando ci fu la gelata di aprile che mi sterminò tutte le gemme persino dei noci...Resistente fino a quanti gradi? Da me in inverno, pur essendo in Campania, le temperature calano sotto zero spesso e volentieri, anche le piante che mi avevano assicurato sopravvivere al freddo sono morte a causa del gelo.
Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk