grazie cara Rosa!!! un portento è una tantino esagerato, specialmente dopo aver passeggiato per il tuo giardino... ma ora mi sento soddisfatta, dopo aver tirato fuori in questi 5 anni tutto quel che potevo, altro non si può...Sei un portento @tartina!!! è stato quasi come trovarsi la immersa tra le tue splendide piante e laghetti, e ancora non sono esplose le Ortensie!!!
Complimenti di vero cuore, ha fatto un lavoro fantastico e super precisino
Adesso goditelo
Altroché! ... illustraci il tuo bel giardino che si vede che segui con tanta passione ... mi fa tanto piacere ... è davvero un tripudio di verde e di fiori in questo periodo ... complimenti, @tartina!ho lavorato tanto in questi giorni nel mio giardino, per tagliare tutto il prato, ripulire dalle erbacce, e rifinire per bene tutte le aiuole, poi mi sono riposata godendo della vista verde, che in estate purtroppo lasci il posto alla paglia secca... ed in attesa che si riempia dei colori di tutte le piantine nuove che ho messo o seminato...
se avete voglia vi faccio fare un giro...
Vedi l'allegato 712551
Vedi l'allegato 712554
Vedi l'allegato 712557
Vedi l'allegato 712560
Vedi l'allegato 712563
Vedi l'allegato 712566
grazieChe bello,e quanti alberelli hai....cosa sono?
Riconosco il Salice e quando sarà grande sicuramente darà molti soddisfazioni...
Ormai ho capito che hai un pessimo terreno purtroppo....
Ha mai pensato di fare dei letti rialzati,magari circolare?Io ho fatto uno piccolo per fare l'orto,ma si potrebbe mettere benissimo anche delle piante,bulbi etc....
... ti annoierò presto!!!!Altroché! ... illustraci il tuo bel giardino che si vede che segui con tanta passione ... mi fa tanto piacere ... è davvero un tripudio di verde e di fiori in questo periodo ... complimenti, @tartina!
E poi sono curiosa di ammirare le nuove varietà che hai aggiunto dallo scorso anno ...
Brava @tartina , brava-brava-brava!!!!!!!!!!!!! Per la cronaca sei la prova vivvente che un relativo insieme per chiamarlo giardino si (come nulla) ingoia la bellezza di 4 anni. Tu sei gia immersa fino al collo nella fase "sventollare la sigaretta nella mano con unghie smaltate e la fotocamera nell'altra mano"...
1000 grazie!!!Complimenti, è davvero bello il tuo giardino .
Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
stanno cominciando... domani li postoGli arctotis breviscapa son fioriti o manca poco?
a me piaceva di più prima... c'era una cortina di alberi tra la strada ed i campi, e c'erano tanti uccelli ora tutti spariti...Che dire Tarty, se non che è tutto splendido e tu molto brava, anzi,se mettiamo in conto il terreno ostico,doppiamente brava. Bello anche il posto dove abiti.Tutto quello spazio verde oltre la "siepe", che guarda l'orizzonte,mi piace tantissimo
Mais per insilato per uso zootecnico.a me piaceva di più prima... c'era una cortina di alberi tra la strada ed i campi, e c'erano tanti uccelli ora tutti spariti...
un bel giorno sono venuti con trattori ed escavatori, ed hanno abbattuto tutto per allargare il campo... campo però che non ho mai capito a cosa serva, visto che lo coltivano sempre a mais, ma mentre è ancora verde lo tagliano e poi il campo resta incolto...
se passa @Stefano Sangiorgio magari ci delucida...
Non ho presente com'era prima e, sarà stato certamente bello,con il cinguettio degli uccelli e i loro nidi .a me piaceva di più prima... c'era una cortina di alberi tra la strada ed i campi, e c'erano tanti uccelli ora tutti spariti...
un bel giorno sono venuti con trattori ed escavatori, ed hanno abbattuto tutto per allargare il campo... campo però che non ho mai capito a cosa serva, visto che lo coltivano sempre a mais, ma mentre è ancora verde lo tagliano e poi il campo resta incolto...
se passa @Stefano Sangiorgio magari ci delucida...
Devo decidermi a trovare semi o piantine. Tu come l'hai iniziato?allora ecco il mio prato giallo
Vedi l'allegato 713637
Vedi l'allegato 713640
Vedi l'allegato 713643
Vedi l'allegato 713646
ho comprato due piccole piantine a 1,45 € da Mondopiante 5 anni fa...Devo decidermi a trovare semi o piantine. Tu come l'hai iniziato?
allora ecco il mio prato giallo
Vedi l'allegato 713637
Vedi l'allegato 713640
Vedi l'allegato 713643
Vedi l'allegato 713646