vi va di mandarci un pensiero dal cuore, che qui si sia tutti protetti dai pericoli e da questi spaventi? io di certo ho bisogno di vivermela con un po' più di leggerezza, che già i problemi e le fonti di stress non mancano e con loro proprio mi serve ora stare più serena.
per chi può, grazie! :love_4:
ora chissà se riuscirò a dormire, ho ancora addosso tutta l'adrenalina.... :fifone2: però, certo!, ho tirato un gran sospiro di sollievo!!!!!!!!!
ps: il discolo di oggi è questa bellezza qui che guarda sornione
Pensierino fatto!!!!!
Soprattutto per te e la tua ansia....:love_4:
Sono come bambini elena! Impedirgli di diventare grandi e correre incontro alla vita sarebbe una cosa terribilmente egoistica a parer mio. Tu hai già fatto tutto quello che si può, e qualsiasi cosa accada potrai esser certa che loro vivono nel miglior modo possibile.
Quando succede qualcosa ad un pelosetto il dolore è un problema nostro, non suo; credo che la vita non vada misurata solo in giorni , ma in esperienze, gioia, qualità.
Mettendola giù molto semplicemente...meglio un giorno da leoni che 100 da pecora. Nussuno di noi è eterno e purtroppo neppure loro. L'unica cosa che conta è che i giorni che il destino ci concede siano passati assieme, e che siano pieni di amore gioia e divertimento.
Un a strizzata a tutti voi!!!!