• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho trovato un gioiellino... anzi, più di uno!

laurafr66

Apprendista Florello
ma fammi capire, è già passato un anno????????? :confuso:
Comunque auguri in ritardo anche da noi, Max ovviamente in testa!
 

elena_11293

Master Florello
Che voglia di bacini, bacini, bacini e coccole che ti fanno venire! :love: Auguri anche da parte mia!

grazie!!! :D :love_4:


non so però se scene come questa qui sotto ispirino altrettanta tenerezza..... leggevo i thread di datura sui 'regali' che le fanno i suoi gatti e mi dicevo "per fortuna che qui non ci sono serpenti veri e propri" (che a me in teoria piacciono ma lo stesso ne ho una paura istintiva), perché qui sembra che ormai viga la regola "un orbettino e/o uno scarafaggio in media al giorno tolgono il veterinario di torno!", dato che appunto me ne portano almeno 1 al giorno :( e quindi poi vai che li devo prendere (non senza proteste dei mici, che però per lo più distraggo per poterlo fare con calma) e portare tra l'erba del terreno qui vicino dove trovano gli orbettini o, gli scarafaggi, vicino ai tombini delle vie adiacenti, dato che qui non ce ne sono per fortuna e i gatti vanno proprio a cercarli e prenderseli (un giorno ho visto quello della foto qui per metà dentro una bocca di lupo e pareva volerci entrare del tutto! aiutoooo.... cmq con queste bestioline spero ci giochino solo e non li mangino, perché con i problemi di parassiti che hanno avuto ci manca solo ne riprendano pure da quelli, uffi!

ecco la 'preda' di stamattina, il divertimento era quello di lasciarlo cadere dal pianerottolo, povero orbettino..

DSCN6373.jpg . DSCN6374.jpg . DSCN6376.jpg
 

Fannyma

Aspirante Giardinauta
grazie!!! :D :love_4:


non so però se scene come questa qui sotto ispirino altrettanta tenerezza..... leggevo i thread di datura sui 'regali' che le fanno i suoi gatti e mi dicevo "per fortuna che qui non ci sono serpenti veri e propri" (che a me in teoria piacciono ma lo stesso ne ho una paura istintiva), perché qui sembra che ormai viga la regola "un orbettino e/o uno scarafaggio in media al giorno tolgono il veterinario di torno!", dato che appunto me ne portano almeno 1 al giorno :( e quindi poi vai che li devo prendere (non senza proteste dei mici, che però per lo più distraggo per poterlo fare con calma) e portare tra l'erba del terreno qui vicino dove trovano gli orbettini o, gli scarafaggi, vicino ai tombini delle vie adiacenti, dato che qui non ce ne sono per fortuna e i gatti vanno proprio a cercarli e prenderseli (un giorno ho visto quello della foto qui per metà dentro una bocca di lupo e pareva volerci entrare del tutto! aiutoooo.... cmq con queste bestioline spero ci giochino solo e non li mangino, perché con i problemi di parassiti che hanno avuto ci manca solo ne riprendano pure da quelli, uffi!

ecco la 'preda' di stamattina, il divertimento era quello di lasciarlo cadere dal pianerottolo, povero orbettino..

Vedi l'allegato 209736 . Vedi l'allegato 209739 . Vedi l'allegato 209742
:eek:
 

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: capisco la vs reazione, ma davvero è nulla in confronto a quello che arriva a casa di datura (v. ad es. qui e qui)! lì sì che farei anch'io :eek:, anche di più! non mi lamento, quindi :)

cmq come detto continua quotidianamente, l'altro giorno sono riusciti a portarmelo anche in casa (ormai tengo la gattaiola chiusa proprio per evitare di ritrovarmeli dentro), velocissimo sunny mi ha dribblata ed è entrato, ma per fortuna ha poi lasciato che lo prendessi senza far storie..

 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sembrerebbe un Orbettino....non l'ho mai visto!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se fosse possibile,si...non ho paura dei serpentelli,li prendo tranquillamente in mano senza problemi!!!
 

garofano

Maestro Giardinauta
Mi piacerebbe,visto che dovrei adottare un fratellino/sorellina per Zorro(che viene ufficialmente a casa martedì),ma io sono a Roma,...
 

elena_11293

Master Florello
a gentile richiesta :) ecco qualche foto dei gingerini di poco fa, dopo cena, e della mamma che stamattina se la dormiva con la pioggia riparandosi gli occhi dalla luce con la coda :love: (click sulle miniature per ingrandirle)


DSCN6465.jpg




DSCN6468.jpg



DSCN6470.jpg



DSCN6472.jpg

alla prossima, ciao!! :D
 

lilith

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:sempre più bellissimissimi!!
Avevo proprio voglia si vederli!:love_4:
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
è vero, ormai sono dei micioni, anche se non hanno ancora finito di crescere. oggi, come ci aveva fatto vedere emma, è arrivato natale anche qui: quando arrivano i pacchi con il cibo per loro l'apertura desta sempre grande interesse, dopo di che procedono con attente verifiche (il fieno non è per loro ovviamente!), ecco sunny che presiede alle operazioni :D



grazie e buona settimana a tutti! :love_4:
 
Alto