grazie!!!
:love_4:
non so però se scene come questa qui sotto ispirino altrettanta tenerezza..... leggevo i thread di datura sui 'regali' che le fanno i suoi gatti e mi dicevo "per fortuna che qui non ci sono serpenti veri e propri" (che a me in teoria piacciono ma lo stesso ne ho una paura istintiva), perché qui sembra che ormai viga la regola "un orbettino e/o uno scarafaggio in media al giorno tolgono il veterinario di torno!", dato che appunto me ne portano almeno 1 al giorno
e quindi poi vai che li devo prendere (non senza proteste dei mici, che però per lo più distraggo per poterlo fare con calma) e portare tra l'erba del terreno qui vicino dove trovano gli orbettini o, gli scarafaggi, vicino ai tombini delle vie adiacenti, dato che qui non ce ne sono per fortuna e i gatti vanno proprio a cercarli e prenderseli (un giorno ho visto quello della foto qui per metà dentro una bocca di lupo e pareva volerci entrare del tutto! aiutoooo.... cmq con queste bestioline spero ci giochino solo e non li mangino, perché con i problemi di parassiti che hanno avuto ci manca solo ne riprendano pure da quelli, uffi!
ecco la 'preda' di stamattina, il divertimento era quello di lasciarlo cadere dal pianerottolo, povero orbettino..
Vedi l'allegato 209736
.
Vedi l'allegato 209739
.
Vedi l'allegato 209742