• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho bisogno di una candela accesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Animated-burning-candle-click-on-to-see-it-flicker-candles-4092508-320-290.gif

Buona domenica:love_4:

carne

Florello Senior
le quattro candele
In una stanza silenziosa c'erano quattro candele accese. La prima si lamentava: «Io sono la pace. Ma gli uomini preferiscono la guerra: non mi resta che lasciarmi spegnere». E così accadde. La seconda disse: «Io sono la fede. Ma gli uomini preferiscono le favole: non mi resta che lasciarmi spegnere». E così accadde. La terza candela confessò: «Io sono l'amore. Ma gli uomini sono cattivi e incapaci di amare: non mi resta che lasciarmi spegnere». All'improvviso nella stanza comparve un bambino che, piangendo, disse: «Ho paura del buio». Allora la quarta candela disse: «Non piangere. Io resterò accesa e ti permetterò di riaccendere con la mia luce le altre candele: io sono la speranza».

images

Citrodora

Apprendista Florello
C'è qualche bella novità?
Mi dispiace tanto qualunque cosa vi stia succedendo...
... e finalmente capisco il perchè di tutte queste candele nelle firme...
... è la luce di chi ti vuole bene =)
Posso mettere un angioletto anche io??
imagesCA1S83PZ.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Eccoti quelle x la sera......un abbraccio a tutti e due!!!

img.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto