seya
Master Florello
se la bulimia nervosa sono i raptus di voglia di tutte le schifezze che so mi fanno male, anche a livello allergico e che mi creano problemi di stomaco/intestino, infilate in bocca di nascosto spesso e a pacchi, con foga come se qualcuno me li dovesse togliere da un momento all'altro, o le incursioni serali al supermercato per comprare appositamente dolci e patatine, che poi ingurgito come sopra, senza riuscire tra l'altro a vomitare nulla perchè odio vomitare...
allora si, soffro di bulimia nervosa.
ho fatto anche una dieta caxxuta durata due anni,ho perso 26 kg....per poi non riuscire a far durare il mantenimento e a prenderne più della metà,ora sto di nuovo a dieta, discontinua ma assolutamente voglio riuscire a trovare un equilibrio nutrizionale più che dimagrire è la salute e la serenità psico-fisica che mi interessano, perchè così non posso andare avanti.
e vedrai che ci riuscirò!
allora si, soffro di bulimia nervosa.
ho fatto anche una dieta caxxuta durata due anni,ho perso 26 kg....per poi non riuscire a far durare il mantenimento e a prenderne più della metà,ora sto di nuovo a dieta, discontinua ma assolutamente voglio riuscire a trovare un equilibrio nutrizionale più che dimagrire è la salute e la serenità psico-fisica che mi interessano, perchè così non posso andare avanti.
e vedrai che ci riuscirò!