• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole gioie

belpa

Master Florello
hahahah vedere l'ultimo invitato andarsene , infilarsi i jeans e buttarsi sul divano farcito di cuscini con il pc e scoprire che riesci anche ad entrare nel forum:lol:
 

daria

Master Florello
aver accontentato una cliente per il restauro di una foto molto speciale per lei, quella della figlia :)
lei si e' commossa e io stavo per seguire a ruota...che oca, (io) :eek:k07:
 

miciajulie

Fiorin Florello
massù, daria, a volte ci vuole anche il magone emozionato. e capita che esploda quando non ce lo aspettiamo. siamo ragazze di pianura, mica caterpillar!

la mia piccola gioia di oggi: riuscire a lavorare in fretta per finire in tempo un bolerino di cotone/seta che sto producendo a sorpresa per una mia amica. la sto pensando tanto, sta vivendo un periodo davvero buio. spero che trovi il tempo e lo spirito per vedermi questa settimana, e glielo vorrei dare...
 

Pin

Master Florello
Oggi ho avuto anche io la mia piccola grande gioia, una telefonata da una di noi che ci avrei giurato non avrebbe mai chiamato.
Immenso piacere inaspettato.
 

Sevi

Fiorin Florello
(in realtà è grande, e piccola soltanto perchè...vabbè si capisce, credo)


Aver condiviso un filmato di J. ripreso da me...con un'amica carissima lunedì sera, e non aver pianto.

Anzi...aver sentito la sua presenza riempire la stanza dallo schermo,
un modo particolare di sentirlo più vicino, come fosse ancora qui, a scambiare battute insieme a me.

Aver gioito dei suoi bacetti mandati con le dita quasi al rallentatore.
Avere còlto il meglio di quel ricordo, e non voler smettere di guardarlo.

Il cielo benedica la tecnologia e chi l'ha inventata.
Che senza quella dovrei affidarmi solo alla mia memoria, e per quanto sia viva...
nulla potrebbe essere più bello che vedere mandarmi quei baci e quel sorriso,
come non fosse trascorso neanche un giorno, come se fosse presente ancora da vivere...e non passato.

In quel momento...lo stesso vuoto lasciato, immenso ma diverso.
Come se lui fosse partito dicendomi: " Ehi, tranquilla, guarda che torno!
30.gif
01.gif
"




1669764aqbt2fgflt.gif
 
Ultima modifica:
Alto