• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Chi te vole ben te fà piànzare, chi te vole male te fà ridare:ciglione: come sono andato.

Però mi viebe un dubbio, tu che mi fai ridere sempre allora mi vuoi male.

Ricordati che sono stato un anno sulle rive del pò ed ero pure intrecciato con una rovigotta.

Sei andato abbastanza bene :fischio:

Un anno sulle rive del Po intrecciato con una Rovigotta....anche tu tieni misteri :fischio::lol:

Seeeeeeeeeeeeeeee come si fa a voler male a un picciotto come a ti :flower: e poi io non riesco a voler male...caso mai se uno mi sta nelle 00 ma tanto nelle 00 lo ignoro.... il sentimento del voler male non mi appartiene,mi annoia.... lo lascio volentieri ad altri :love_4:

Metto il freno anch'io :lol: e non solo alla tastiera :fischio: BUON POME A TUTTI :love_4:

@chissà come sarà stato l'incontro tra Kermi e la sua sorellina.....che tenerezza:love_4:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Sei andato abbastanza bene :fischio:
Un anno sulle rive del Po intrecciato con una Rovigotta....anche tu tieni misteri
Glazie, anche se non lo parlo (veramente non parlo nessun dialetto neanche il tarantino:D) lo capisco.

Come tengo i misteri, qui nel forum penso che nessuno è più cristallino di me, praticamente sembro come i libri contabili delle grandi aziende aperti a tutti ma incomprensibili allo stesso tempo :lol::lol:
Che bei tempi mi hai fatto ricordare, era un lontano settembre del 1995 quando mi catapultarono a Rovigo dalla lontana Lecce:cry::cry: però devo dire che nel giro di 15 giorni ero allacciato bene pure lì:D

@chissà come sarà stato l'incontro tra Kermi e la sua sorellina.....che tenerezza:love_4:
Arrivava nel tardo pomeriggio e come le ho detto spero di non vederla in questi giorni:D, il motivo lei lo sà:love_4:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
alle 15,30 devo uscire, se si arriva alla méta prima intervengo io altrimenti lascio la spugna.

carne

Florello Senior
Ciao tesori di pirati, :love_4: DOBBIAMO andare piano perchè il prossimo 3d lo aprirà....lo aprirà.......
DA DANN.... IL GBPFDM !!!
ecco che succede leggere a ritroso, non avevo visto la scelta...ok, questo è il mio ultimo scritto...ora tengo acqua in bocca anzi meglio il limoncello! Oggi tocca a me andare da un rovina ganasce...sperem.

Ari68

Florello
ecco che succede leggere a ritroso, non avevo visto la scelta...ok, questo è il mio ultimo scritto...ora tengo acqua in bocca anzi meglio il limoncello! Oggi tocca a me andare da un rovina ganasce...sperem.

:lol: :lol: ciao Ros a piu' tardi e auguri per lo spremi ganasce!!!!

Butto l'ancora anch'io saluti a tutti a dopo,dopo :love_4:

crireal

Guru Giardinauta
AhO! ma voi sete tutti matti!
Vi ho lasciato ieri sera sul tardissimo e vi ritrovo 4 pagine piu avanti?
Andate piano come a chiesto Kellerrima!!!!!!! :lol:

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
Abbiamo corso tanto nel 2010,
c'avevamo un fiatone!
Barcellona, Madrid, Giappone, Roma.... insomma non ja facevamo piu a dover andare a vincere ovunque! :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Mmmmm mica lo so chi gufare di piu tra voi due! :confuso:
:lol:

gufo.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
aCCCCCiornamenti:

GLIN GLON
kermi's sister - meglio nota come nico - arriva alle 20:20! :lol:

GLIN GLON/2 la vendetta
oCCCCCi, pLopLio oCCCCCi è sbocciato il primo croco!!! :love:

:tupitupi:

THEJAM1112

Apprendista Florello
piccolo contributo che non so se andare a domani riesco a passare ......

fervono i preparativi per festeggiare la mia nonnina che sabato compirà 90 anni... e oggi festeggio i 40 della mia dolce metà....

probabilmente vi cercherò in altri mari..... buona navigazione e.....andate piano!!!!!

Ari68

Florello
aCCCCCiornamenti:

GLIN GLON
kermi's sister - meglio nota come nico - arriva alle 20:20! :lol:

GLIN GLON/2 la vendetta
oCCCCCi, pLopLio oCCCCCi è sbocciato il primo croco!!! :love:

:tupitupi:

Kermiiiiiii abbiamo i crochi che fanno la sincro :tupitupi:...appena scoperto....sembra un raggio di sole.

23ldykl.jpg

piccolo contributo che non so se andare a domani riesco a passare ......

fervono i preparativi per festeggiare la mia nonnina che sabato compirà 90 anni... e oggi festeggio i 40 della mia dolce metà....

probabilmente vi cercherò in altri mari..... buona navigazione e.....andate piano!!!!!

Auguri alla tua dolce metà....ma soprattutto alla tua nonna....:love_4:

Sicuramente ci troverai in altri mari....ma noi ti aspettiamo :Saluto:

michelepm

Florello Senior
Gli glon 2 /la vendetta non l'avevo mai sentito :lol::lol: non finirete mai di stupirmi:)

Thej tanti auguri alla nonna, e buon festeggiamento anche per la tua dolce metà, ma siamo sicuri che è metà :D

Scusate l'ignoranza che sono i crochi:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto