• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
....che ci riscalderà il Quore ♥ e ci dirà che Belpa e il suo squaletto sono tornati tra noi.

Noi siamo qui,da qui non ci siamo mai mossi, abbiamo continuato a navigare, con un velo di tristezza come è giusto che sia…. ma sempre uniti e solidali….

Cara Belpa ci hai chiesto una candela accesa per illuminare le notti che sono troppo buie…..Grazie per averlo fatto!!!!!

.....perchè è il nostro pensiero che giornalmente si materializza,l’unico mezzo che abbiamo per starVi vicino…..è bello vedere così tante luci accese, c’è ancora tanto Amore in giro….ma sarà ancora piu’ bello spegnerle tutti insieme….noi siamo in attesa di quel raggio di luce!

25pl9iu.jpg

:flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:

Scusate pirati belli se il titolo di questo nuovo DDD non è baldanzoso e scherzoso…..ma il mio…. anzi il nostro, vuole essere un messaggio d’Amore verso di Lei che è parte essenziale di questo gruppo di Amici….

Grazie Belpa e a presto....:love_4:..............

michelepm

Florello Senior
79379_fuochi_artificiali2.jpg

E finalmente dopo un'apertura splendida da parte della nostra Ari:)

brindiamo tutti al 30° Thread dei pir(l)ati

gif-animate-spumante.gif

:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Federica

Master Florello
:tupitupi::eek:k07::eek:k07::froggie_reccociii!!!!:love::love::love::love_4::love_4:

grazie Ari...apertura bellissima...un bacione a tutti quanti :love_4:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
avete chiuso così in fretta che c'ho lasciato il dito nel pc...mannaggia eravate più veloci a scrivere che io a leggere...non ho fatto le scuole alte, sono lenta.

Ari.....non potevi scrivere un titolo migliore accompagnadolo con un testo molto significativo ... condivido in toto tutto...:hands13::hands13::hands13::love_4:

Ari68

Florello
Un grazie a tutti voi...per esserci :love_4:

e ora pensiamo a veleggiare.....vi rammento che siamo in periodo di quaresima.....cerchiamo di navigare in un mare di buoni propositi....

Io per 40 giorni niente dolci....non sò come farò...ma sò che ci riuscirò!!!! :flower:

carne

Florello Senior
Un grazie a tutti voi...per esserci :love_4:

e ora pensiamo a veleggiare.....vi rammento che siamo in periodo di quaresima.....cerchiamo di navigare in un mare di buoni propositi....

Io per 40 giorni niente dolci....non sò come farò...ma sò che ci riuscirò!!!! :flower:
stesso mio proposito ma non sarà un pochino interessato questo proposito? Il mio sì.
Ora vado a curare qualche painta che quando avranno avuto la nuova terra diranno...grazie signore del cibo che ci dai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto