• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole gioie

Nicki.ta

Giardinauta
Su questo hai perfettamente ragione, fermo restando che a me piacciono praticamente tutti gli animali, insetti e serpenti compresi, (ho un ragno tatuato sulla natica da piu' di vent'anni!) intendevo esprimere un giudizio esclusivamente estetico ... non e' che quei loro orecchini/sonar siano proprio proporzionati con il resto .... comunque io adoro le ratte ratuie, trovo tra l'altro che siano tra gli animali piu' utili ed innocui che si siano !!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Su questo hai perfettamente ragione, fermo restando che a me piacciono praticamente tutti gli animali, insetti e serpenti compresi, (ho un ragno tatuato sulla natica da piu' di vent'anni!) intendevo esprimere un giudizio esclusivamente estetico ... non e' che quei loro orecchini/sonar siano proprio proporzionati con il resto .... comunque io adoro le ratte ratuie, trovo tra l'altro che siano tra gli animali piu' utili ed innocui che si siano !!!
Nooo,Nicki ti prego,ragni e soprattutto serpenti no! :eek: Molto meglio i pipistrelli,che sono brutti ma utili ed innocui si! :baf: Eppoi sono insetti anche le zanzare! :burningma :mazza: Scusate l'OT..... :embarass
 

Nicki.ta

Giardinauta
Beh, le zanzare proprio non riesco a considerarle simpatiche .....

Piccola gioia ... saper cogliere l'attimo e godere delle piccole cose che la vita ci offre ...
senza chiedersi se domani ci saranno di nuovo ... magari ce ne saranno di migliori, eh eh eh !
 

Federica

Master Florello
le hai mai toccate? sembran di velluto. . . per me son bestioline deliziose. . . ci son cagnetti decisamente meno belli. . .

Mai toccate...morbide...addirittura.....wow :):)

Piccole gioie........
al cepuscolo alzare gli occhi al cielo :)
e vedere le rondini che volano alte e sentire il loro stridii....:hands13:
il cileo color madrepaerla...:eek:k07:
ogni sera mi incanto....:flower:
 
K

Kelly Genova

Guest
Piccole gioie:uscire dall'autostrada nello svincolo panoramico e vedere il cielo rosso fuoco sul mare.....L'ho visto tante volte ma mi incanta sempre......:love:
 

Sevi

Fiorin Florello
La bella e lunga chiacchierata con un'amica cara e tanto lontana, lontanissima, ma + che vicinissima proprio qui, dove la penso adesso, mentre ne sto scrivendo :love:

Le risatone fatte e anche le cose serie, e tra un discorso e l'altro ricordare, poi piangere e ancora ridere, con la fiducia e consapevolezza di essere capite, e di capire.

Le delusioni provate e rincuorate, perché allo stesso tempo abbiam pensato e detto: "Ti fa + male che bene".
Sapere che qualcuno ti pensa, pur da lontano, ma con sincero affetto, è qualcosa che va al di là di ogni altra delusione.

Desolazione: una parola che con lei non ha mai senso, è troppo "mare aperto" :love:
la sabbia la lasciamo tutta agli altri, nel deserto che hanno dentro :flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
Vedere, proprio ieri pomeriggio e per caso, che il mio decennale glicine (da seme, of course :hehe:) ha un altro grappolino, e ben 4 bocciòli carinissimi che esploderanno! :tupitupi:

Pensare che volevo liberarmene :D
 

Commelina

Master Florello
Beh, le zanzare proprio non riesco a considerarle simpatiche .....

piccola gioia sentire la mia racchetta elettrica zottare....... una invisibile zanza .... wow

zot.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Aver montato da sola il ventilatore :tupitupi:

Vabbèèèèèè...lo so che è facilissimo :ros: però non l'avevo mai fatto, tranne un pezzo per pulirlo :lingua:
 

Commelina

Master Florello
piccola gioia è fare un riposino...... dopo tutta la mattinata di lavoro.

piccola gioia nel senso che sono contenta per quelli che hanno tutto il tempo per scrivere romanzi...che non leggerò :lol:
 

priscilla

Giardinauta Senior
Riuscire a dire qualcosa di mai detto, liberarsi di un peso,non importa se è enorme o piccolissimo, ci rende consapevoli di essere capaci di affrontare la realtà, qualunque essa sia, e di essere pronti ad abbracciare ogni conseguenza ne derivi.
Il sollievo ed il benessere che si provano dopo, queste piccole gioie, dovrebbero insegnare a vivere con più libertà i gesti ed i rapporti quotidiani ed invece no, si ricade sempre in una sorta di schiavitù che si chiama paura.
Io ogni giorno provo a sfatarla ma non sempre mi riesce....questa mattina ci sono riuscita!
 
K

Kelly Genova

Guest
Collegarsi e ritrovare tanti cari amici,dare o ricevere un sorriso da qualcuno ad ogni ora......:love:Ah quanto mi dà gioia sta melassa! :D Il resto,mi ripeto:non ti curar di lor ma guarda e passa!:eek:k07: :love_4:
 

Federica

Master Florello
Laboratorio di giardinaggio...:flower::flower:
sempre un successo...:hands13::hands13:
stanchezza :storto:
ma PICCOLA GIOIA!!!!! :love::):):eek:k07:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Fare dei lavori in casa e arriva mio padre a sorpresa dalla città: prima critica contrario, poi vede come sta venendo il risultato e si mette a dare una mano.
 
Alto