• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho bisogno di una candela accesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
0015.gif

carne

Florello Senior
Cara belpa, di candele per il tuo cucciolo ne abbiamo messe tante vorrei non averne più per poter sperare che lui ora sta bene ma nell'attesa di sentirti continuo fino a farne una strada lunga, la strada illuminata dall'affetto dell'amicizia...
images

K

Kelly Genova

Guest
Posso dire una cosa?.....:embarass Mi sono stufata di vedere candele per la mia amica ed il suo cucciolo,vorrei vedere questo.....
images

Forza Belpa,aspettiamo insieme il sole!!!:love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io sono anche stanca di non sapere nulla....l'attesa stà divendando molto pesante,però sono sempre con la mente a un piccolo cucciolo!!!! :love_4: :love_4:

5544280601_67a7d553f5_z.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Pure io sono stanca ......
Quando ho saputo a grandi linee cosa succedeva, sono stata molto male .... io mi immedesimo sempre. Poi, se si tratta di un cucciolo, è inevitabile .....
Più i giorni passavano e più mi logoravo e accidentaccio, pensavo a cose bruttissime.
Il silenzio di Belpa poi, ha accentuato notevolmente questo mio stare male. Il pensiero continuo anche durante la giornata, mi perseguitava e mi perseguita tutt'ora .... però negli ultimi giorni, mi sono un po' arrabbiata.
Ho visto che belpa è venuta sul forum e non ha pensato minimamente di informare chi stava in pena per lei e per il suo piccolo.
Questo mi ha dato molto fastidio. Scusate, ma la trovo una grande mancanza di rispetto.

Federica

Master Florello
Cyn ...non prendertela a male...davvero...lei è molto vicina a noi, sicuramente ha visto tutte le candele, ce le ha chieste lei, e tutti i pensieri...ognuno è diverso dell'altro e la sofferenza ci fa reagire diversamente, non prendertela e comprendi...e basta...quando potrà tornare serenamente vedrai che sarà più vicina. A volte non si ha il tempo per rispondere a tutti...altri pensieri tormentano il cuore e sono più importanti, impellenti urgenti necessari....e tutto il resto esiste ma diventa contorno :love_4::love_4:

circlemakers_cat.jpg

un bacio grande grande allo Squaletto e alla sua Mamma :love:

carne

Florello Senior
.
Ho visto che belpa è venuta sul forum e non ha pensato minimamente di informare chi stava in pena per lei e per il suo piccolo.
Questo fatto preoccupa tutti, ma gli amici se sono tali devono stare vicini e aspettare con pazienza avendo fiducia.
Quando belpa potrà o sarà nello stato d'animo di raccontarci la situazione son sicura che lo farà. Potrebbe anche essere pudore del suo dolore che non tutti sanno esternare. Lei ha detto che ha bisogno della vicinanza dei suoi amici, non tutti amano raccontare cose troppo inime quale il dolore e penso che se non si è ancora espressa significa che di dolore ne deve avere tanto.
Non sei la sola ad essere preoccupata, io abito a 10 km e parecchie volte sono stata tentata di andarla a trovare ma siccome la nostra amicizia è nata sul forum, non voglio imbarazzarla con la mia presenza e aspetto con pazienza cercando di esserle vicina con una candela ed una preghiera.
Sono certa cyn che il tuo sfogo è stato impulsivo ma se hai seguito fin qui e andrai avanto come gli altri è solo perchè anche tu le sei vicina ed in ansia come tutti noi...e belpa lo sa ma se ancora non ha raccontato niente, forse aspetterà qualche responso più rassicurante, cosa che spero con tutto il cuore.

Cyn 59

Fede .... sono perfettamente d'accordo con quello che dici.
Infatti, ho manifestato la mia solidarietà, e ho continuato accendere candele.
Sono la prima a comprendere certe situazioni e a capire il silenzio, quando è forzato dalla situazione.
Se però, hai il tempo per fare una scappata sul forum, non pretendo che ad ognuno mandi un mp spiegando per filo e per segno cosa succede ..... però, due righe stralancate a noi che stiamo in pensiero, magari, ci potevano stare ....

Federica

Master Florello
Cyn...non importa...non importa davvero...a volte non si riesce a farlo...ma il cuore è vicino....e continuiamo così che lei ci sente vicini e le fa tanto bene :love_4::love_4:

Cyn 59

Carne ... probabilmente, sono io che sbaglio ....
però se per pudore o per qualsiasi altro motivo non voglio parlare di una determinata cosa, me la tengo per me.
Se apro un 3D esternando agli altri il mio problema, le cose cambiano .....
Sono d'accordo che si devono rispettare i tempi, la situazione è grave, tutto quello che vuoi ......
Ma se si ha il tempo di venire sul forum, per come la vedo io, la prima cosa che si dovrebbe fare, è dire due parole ....

carne

Florello Senior
Carne ... probabilmente, sono io che sbaglio ....
però se per pudore o per qualsiasi altro motivo non voglio parlare di una determinata cosa, me la tengo per me.
Se apro un 3D esternando agli altri il mio problema, le cose cambiano .....
Sono d'accordo che si devono rispettare i tempi, la situazione è grave, tutto quello che vuoi ......
Ma se si ha il tempo di venire sul forum, per come la vedo io, la prima cosa che si dovrebbe fare, è dire due parole ....
Concordo con te ...ma se un amico ti chiede solo la vicinanza e ti fa capire che soffre cerchi di capire, fai domande, ma se lui non parla, si deve rispettare il suo silenzio, lei ha voluto la nostra vicinanza, non è sparita, ha bisogno di sentire calore, si vede che è una cosa grave e lungsa e non avrà ancora risposte nemmeno lei, non diamole altre preoccupazioni, stiamole solo vicino e se stiamo un poco male, il nostro male è poca cosa, è sopportabile...è venuta sul forum,,,bene, ha avuto un momento leggero e le avrà fatto piacere sentire che le siamo vicino in silenzio. Ora stiamo appesantendo il forum con questo discorso, e sono sicura che tu avevi buone intenzioni, vedrai che appena saprà quancosa saremo i primi a saperlo, solitamente si comunica più facilmente la gioia che il dolore.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi trovo d'accordo con quanto dice Cyn,Belpa sà benissimo che tengo a lei e al suo piccolo anche se non li consoco di persona,sà che dopo che ha aperto questo topic mi sono preoccupata molto,anche perchè a me ha raccontato alcune cose,infatti le ho subito mandato un mp,al quale ha risposto dicendomi solo di accendere candele....e questo stò facendo da ben 8 giorni,però anch'io penso che se viene sul forum,potrebbe almeno dire due aprole,non pretendo a tutti,ma almeno qui dove tutti leggiamo,non pretendo nemmeno di sapere x filo e x segno quello che stà succedendo,ma almeno dirci se và un pò meglio,se è ancora uguale....insomma almeno una parola!!!!X chi come me o Cyn che vivono queste cose come se fossero proprie e che sappiamo toccano un bambino....stanno veramente male e il pensiero è fisso di su di loro,almeno a me succede questo!!!Poi che ognuno viva la cosa come meglio crede,ok però allora non dire niente,non far stare in pensiero tantissime persone senza dirgli più nulla!!!Poi sarà che io e Cyn siamo fatte male.....però io stò male a non sapere nulla!!!Belpa scusa ma te lo dovevo dire.....tu e il piccolo siete il mio primo pensiero appena accendo il pc e l'ultimo quando lo spengo,continuo a venire qui x vedere se ci hai scritto qualcosa e il non trovare nulla mi fà male!!!Detto ciò continuerò a metterti candele come tu hai chiesto.....

20081023candle.png

Federica

Master Florello
Carne ti QUOTO :love_4:
ragazze voi siete molto sensibili e avete un carattere più reattivo...anche gli altri vivono le vostre stesse sensazioni e il pensiero è a loro tutti i giorni....ma dobbiamo avere anche la pazienza di attendere.....attendere e attendere oltre questo silenzio...

andiamo avanti con le candele come lei ci ha chiesto, perfavore :):):):love_4:

non facciamo discussioni che possono aggiungere dispiacere a tutto ciò che sta già sopportando,
finiamola qui...GRAZIE :love_4:

gif_animate_fuocofiamme_05.gif

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto