Questo fatto preoccupa tutti, ma gli amici se sono tali devono stare vicini e aspettare con pazienza avendo fiducia..
Ho visto che belpa è venuta sul forum e non ha pensato minimamente di informare chi stava in pena per lei e per il suo piccolo.
Concordo con te ...ma se un amico ti chiede solo la vicinanza e ti fa capire che soffre cerchi di capire, fai domande, ma se lui non parla, si deve rispettare il suo silenzio, lei ha voluto la nostra vicinanza, non è sparita, ha bisogno di sentire calore, si vede che è una cosa grave e lungsa e non avrà ancora risposte nemmeno lei, non diamole altre preoccupazioni, stiamole solo vicino e se stiamo un poco male, il nostro male è poca cosa, è sopportabile...è venuta sul forum,,,bene, ha avuto un momento leggero e le avrà fatto piacere sentire che le siamo vicino in silenzio. Ora stiamo appesantendo il forum con questo discorso, e sono sicura che tu avevi buone intenzioni, vedrai che appena saprà quancosa saremo i primi a saperlo, solitamente si comunica più facilmente la gioia che il dolore.Carne ... probabilmente, sono io che sbaglio ....
però se per pudore o per qualsiasi altro motivo non voglio parlare di una determinata cosa, me la tengo per me.
Se apro un 3D esternando agli altri il mio problema, le cose cambiano .....
Sono d'accordo che si devono rispettare i tempi, la situazione è grave, tutto quello che vuoi ......
Ma se si ha il tempo di venire sul forum, per come la vedo io, la prima cosa che si dovrebbe fare, è dire due parole ....