• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho bisogno di una candela accesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
OK .... sicuramente è come dici tu ..... Carne . ....Scusate.

Però, Lore è sulla mia stessa lunghezza d'onda ..... condivido pienamente quanto dice.

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Ragazze, quello che provate voi lo stanno provando tutti e belpa non ha fatto differenze raccontando qualcosa di più a qualcuno, ci ha trattati tutti nello stesso modo, "non sa che dire", forse non c'è nulla da dire se non che suo figlio è ancora uguale o aspetta solo qualche novità positiva . Lei aveva scritto...

Ho bisogno di una candela accesa

per un piccolo squalo e per la sua mamma. . .
e non per un giorno. . .
che le notti son tropppo buie
e non passano mai. .

Quelle parole sono molto significative...non per un giorno...che le notti sono molto lunghe...
Forse non riuscendo a dormire possa guardare i pensieri e le nostre candele. anch'io sto male perchè ho imparato a volerle bene ma aspetto pazientemente.

Pin

Master Florello
E' durissima parlare/scrivere in situazioni particolari, se poi non ci sono grosse novità.
Ma per chi aspetta un segno, basta un 'niente di nuovo'.
Nessuno vuole di certo dare altro carico a Belpa.
Continuiamo con le candele

Citrodora

Apprendista Florello
questa è la chiesa del mio paese, allestita per l'occasione :D

002%20festa%20candele%202.jpg

e un piccolo omaggio floreale per lo squaletto!!
2783652-paesaggio-subacqueo-con-stella-di-penna-e-corallo.jpg

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se io avessi un tal problema da chiedere conforto e forza a amici conoscenti ed estranei (per quanto virtuali ) .......vuol dire che è un grave pensiero e problema ......
sicuramente farei un "salto" nel forum per trarne forza dai post .......ma non avrei la forza neanche per cliccare un "mi piace" men che meno per scrivere due sole lettere che compongono una parola senza farmi venire un groppo alla gola .......e sono un ometto .......se fossi una mamma per suo figlio sarebbe anche peggio .
rispettiamo i tempi e la gravità, qualunque sia, della dolorosa apprensione di una madre.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
OK ..... spero abbiate capito, che il nostro sfogo è dovuto solamente al fatto che siamo molto in pensiero.

Spero di non urtare nessuno se però io la pianto con ste candele, che mi rendono ancora più tetra, sta faccenda ....

Io ci metterei un bel gelato ..... Se però a qualcuno dà fastidio, che me lo dica tranquillamente .

suuasl.jpg

letizia66

Florello
a teddy:

un giorno un grande uomo, oltre che un grande medico mi ha detto: adesso ha suo figlio di nuovo in braccio. c'è un unico modo di mettere la cosa in una giusta prospettiva che consenta a lui di vivere una vita normale esattamente come tutti gli altri bambini. dimenticarsi di quel che è successo. questo consentirà a lui di crescere sereno e senza ansie ed avere una mamma serena e sorridente.le concedo di pensarci solo da una settimana prima della visita di controllo.
quando verrà il momento di rimettergli le mani addosso lo si farà
ma non deve vivere con questo incubo 365 giorni all'anno

capita a volte che quando uno ha da tempo una spada di damocle che gli penzola sulla testa non riesca a portare il fardello dell'attesa

Grazie, a tutti, di cuore. . . da una donna ruvida
Credo che con questo suo messaggio abbia detto e spiegato il perchè, ha chiesto una luce che la aiuti a superare le lunghe notti ,il nostro pensiero è con lei e le luci delle candele servono a dimostrarle che le siamo vicini sempre e comunque,senza ansie, che ne ha troppe di suo,illuminano il buio in attesa che arrivi il giorno delle buone nuove e continueremo ad accenderle fino a che lei tornerà e ci dirà di spegnerle ,la sua attesa è la nostra attesa, i nostri pensieri positivi alimenteranno la sua forza fino a che non le verrà tolta quella spada di damocle che le penzola sulla testa ,le accendiamo una dopo l'altra giorno dopo giorno
images
aspettando fiduciosi che il buon giorno arrivi per lei e il suo squaletto :)

Ari68

Florello
andiamo avanti con le candele come lei ci ha chiesto, perfavore :):):):love_4:

non facciamo discussioni che possono aggiungere dispiacere a tutto ciò che sta già sopportando,
finiamola qui...GRAZIE :love_4:

gif_animate_fuocofiamme_05.gif

Vorrei dire solo che.....mi piacerebbe venisse ascoltato il messaggio di Federica !!!

Il resto è un mio pensiero personale, che non vuol giudicare nessuno perchè capisco che gli stati d'animo non sono tutti uguali....solo una riflessione che esterno a "voce alta".

.....il silenzio è nato prima della parola,poi siamo arrivati a parlare.....

significa che nel silenzio c'è piu' significato che nelle parole..

Il silenzio se lo si conosce non è equivoco.....le parole possono esserlo e possono essere fraintese o non comprese..

Il silezio è eloquente...

Quando c'è silenzio intorno a noi,ci capita di coprirlo con le parole, ma non perchè il silenzio non dice nulla..... solo per non sentire quello che ci racconta..

....ascoltiamo il silenzio di Belpa....qualunque esso sia.....:love_4:

23vwzg2.jpg

......per te piccolo fiorellino che sei entrato nei nostri cuori...:love_4:...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto