• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera ho promesso...

Bia

Giardinauta Senior
che vado a letto presto.... E guardate già che ora è!!!:martello::martello::martello:

Ieri notte ho fatto le due, ho dormito cinque ore in tutto, anche male, perchè mio marito era al lavoro, e quando lui non c'è dormo sempre con la lampada da comodino accesa e tengo accesa anche la tv (davano i numeri sulle elezioni).

Stamattina cascavo dal sonno, mi sono ripresa solo dopo il terzo caffè.

Porca paletta, ma quando sto con voi non riesco più a staccarmi...... Le discussioni in questo forum, e poi le rose, ed i bulbi, e le idee di chi sta organizzando i propri spazi verdi. Non riesco proprio a smettere di pigiare i tasti della tastiera.

Grazie, mi fate tanta compagnia, soprattutto quando marito è al lavoro, la nottata non passa mai.

P.S. Hanno appena eliminato Francesco dal Grande Fratello, giusto per non rimanere sola TV era accesa...
 

Lele85

Apprendista Florello
nooooo davvero? nn ci credo. perchè? scusa ma non era manco in nomination o sbaglio? ha bestemmiato pure lui? azz mi stava simpatico quello. eheh christine mi sta ancora piu simpatica però :D:D:D:D
 

campogaggiolo

Florello
Anche io sto acquisendo quest'abitudine Bia, la tentazione di aprire post interessanti è forte e alla fine finisco sempre col fare le ore piccole piccole...:smok: Ma ne vale la pena:Saluto:

giuseppe
 

Bia

Giardinauta Senior
nooooo davvero? nn ci credo. perchè? scusa ma non era manco in nomination o sbaglio? ha bestemmiato pure lui? azz mi stava simpatico quello. eheh christine mi sta ancora piu simpatica però :D:D:D:D

Ehm, stasera doppia eliminazione, ovviamente a sorpresa..... Non sei aggiornato??? Ma ne sono successe "di tutto e di più"...?!!!:D:D
 

Bia

Giardinauta Senior
Anche io sto acquisendo quest'abitudine Bia, la tentazione di aprire post interessanti è forte e alla fine finisco sempre col fare le ore piccole piccole...:smok: Ma ne vale la pena:Saluto:

giuseppe

Sul fatto che ne valga la pena non ho dubbi, ma purtroppo il mattino dopo il lavoro reclama, le fatture non si fanno da sole, ho i consuntivi mensili da preparare, non ci capisco più niente, i documenti per la sicurezza di cantiere che non arrivano, ed io che... ammicco disperata alla macchinetta del caffè!!! Ed è solo mercoledì...:(:(:(
 

Bia

Giardinauta Senior
Buona notte e sogni d'oro Giuseppe. Anche io, finito il goccio di limoncino rimasto nel bicchiere, mi lascio abbracciare da Morfeo.
 

mgrazia

Florello
allora buona notte..il limoncello fatto da te?..ma che briccone che siete anche le coccole al limoncello..forum e tv..siete proprio viziate......io ora ananna con un bel libro..spero di dormire..ciao cioa a domani..mg
 

GORLA

Florello Senior
e va beee,come si fa ...... a stare a dietro tutto..stavo cercando il nome di un orchideea ,se no giuseppe se mi interroga non so il nome ,perche lo comprata .ma non mi convince molto,e sono arrivata tardi,siete gia a letto...be notte a tutti ,io cerco ancora di mettere la mia citta ...ma non so...
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Sul fatto che ne valga la pena non ho dubbi, ma purtroppo il mattino dopo il lavoro reclama, le fatture non si fanno da sole, ho i consuntivi mensili da preparare, non ci capisco più niente, i documenti per la sicurezza di cantiere che non arrivano, ed io che... ammicco disperata alla macchinetta del caffè!!! Ed è solo mercoledì...:(:(:(


è già mercoledì!!!:):):)
 

laufi

Giardinauta Senior
si anche io ogni giorno rischio di fare tardi al lavoro per leggere leggere e leggere, questo forum è vermente unico, mi piacciono quasi tutte le discussioni, grazie a tutti e complimenti per l'impegno di ognuno! continuate così e buona giornata
p.s. c'ho un sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

aseret

Florello Senior
BUON risveglio!!!!!
cheerleader9.gif
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Libri, tv, grande fratello, internet.... ma sono l'unico ghiro che non fatica a prendere sonno e che si addormenta nel giro di 30 secondi anche alle 9 di sera????????? :D
Riguardo alla compagnia del forum.... è la migliore. L'unica cosa per cui valga la pena fare tardi svegli (oltre alle coccole, la musica, il sesso, la torta che cuoce in forno e l'ultimo capitolo di un libro.....).
Nel mio caso il forum riempie i buchi le sere che sono a casa da solo e gli spazi tra un cliente e l'altro o tra un progetto e l'altro in negozio.... :hehe:
 
  • Like
Reactions: Bia

campogaggiolo

Florello
Ma in fin dei conti la colpa non è la mia se vado a letto tardi. La linea adsl di casa si connette stranamente solo dalle 23 di sera fino alle 15 di pomeriggio e sono costretto così a collegarmi fino a tardi! Maledizione cat:cat:

giuseppe
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
che vado a letto presto.... E guardate già che ora è!!!:martello::martello::martello:

Ieri notte ho fatto le due, ho dormito cinque ore in tutto, anche male, perchè mio marito era al lavoro, e quando lui non c'è dormo sempre con la lampada da comodino accesa e tengo accesa anche la tv (davano i numeri sulle elezioni).

.... ehm, questa è la settimana che vado a letto con le galline :D alle 22,30, sennò col cavolo che mi alzo alle 5,15 :squint: ...... il boy non c'è, fà il turno di notte :rolleyes: e io dormo così bene :sleep2: il lettone tutto per me :ciglione:
 

Lele85

Apprendista Florello
Ehm, stasera doppia eliminazione, ovviamente a sorpresa..... Non sei aggiornato??? Ma ne sono successe "di tutto e di più"...?!!!:D:D
ma vaa...cos'è successo di cosi strano? non lo guardo molto il gf, lo guardo ogni tanto....poi dipende chi c'è..se c'è quel babbazzo del cumenda mi faccio 4 risate...:D:D.
 

binuccio

Guru Giardinauta
io non facevo tardi da anni, poi ho incontrato la mia anima gemella...ehm...nottambulo patentato... e adesso quando viene a cena da me se ne torna a casa alle..........6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

troppo bellino però per dirgli qualcosa..
:)
finalmente io felice
 
Alto