• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
Gli glon 2 /la vendetta non l'avevo mai sentito :lol::lol: non finirete mai di stupirmi:)
Scusate l'ignoranza che sono i crochi:D
michi, ma non la vedi la fotina??? sono quei fiorelli lì che ha messo ari, nascono da un bulbello!

glin glon 2/la vendetta è bellerrimo, lo so! :lol:

auguriZZZZimi anche da parte mia, thej! :)

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati ohhhhh quanto scrivete non ho il tempo di leggere :muro: ma stasera vengo a trovarvi :ciglione:
@ Michele questi sono i crochi :eek:k07:
images
dei fiori deliziosi che nascono da bulbi :)
@THEJ auguri al tuo moroso e alla nonnina :eek:k07:
@ Kermi sono felice per te che finalmente stai di nuovo con la tua sorellina :)
@ fede buona pedalataaaa quanto mi piacerebbe andarmene in giro con la bici :D
@ Ari diciamo che stirare non è il massimo ma la corsetta serale :ciglione: me piase
Ciao a tutti a stasera :love_4:

michelepm

Florello Senior
i crocus, tulipanini piccini, diciamo così :D:):):)
Questi:
23ldykl.jpg

michi, ma non la vedi la fotina??? sono quei fiorelli lì che ha messo ari, nascono da un bulbello!
@ Michele questi sono i crochi :eek:k07:
images
dei fiori deliziosi che nascono da bulbi :)
Ma che siete gentili e carini, vorrà dire che l'anno prossimo mi fornirò di un congruo numero di crochi e farò una bella fiorita criccosa:D

_ortensia_

Master Florello
piccolo contributo che non so se andare a domani riesco a passare ......

fervono i preparativi per festeggiare la mia nonnina che sabato compirà 90 anni... e oggi festeggio i 40 della mia dolce metà....

probabilmente vi cercherò in altri mari..... buona navigazione e.....andate piano!!!!!

:hands13::hands13:Che bello, tanti auguroni alla nonnina e al tuo dolce maritino:flower::love_4:

Federica

Master Florello
sono ancora in tempo per la STRAMBAAAAAAA:D:D:D
bravi ragazzi:love_4:
fatto padalata di 20Km
adesso mi mangio un pezzo di cioccolato fondentissimooo:baffi::baffi:

K

Kelly Genova

Guest
E mò.........BASTAAAAA !!!!:mazza::mazza::mazza:
Zitti chiacchieroni,dobbiamo aspettare il GBPFDM!!!
:sgrunt:
@Orty:ma che Green......:lol::lol:
Io vi raggiungerò dopo cena nel nuovo 3d sorpresa,mesà.......:eek:k07:

Ari68

Florello
Esco a correre......andate pian pianino .... che io invece cercherò di andare forte...forte per essere qui quando si vira......sarà un 3d speciale.......

A dopo.....capitan Kelly via quelle mazze please .....da quando sei così agguerrita????:lol: :lol:

michelepm

Florello Senior
E mò.........BASTAAAAA !!!!:mazza::mazza::mazza:
E tu vorresti togliermi il piacere di salutare:D, sono molto dispiaciuto per aver disobbedito i tuoi ordini:lol::lol:.
Ragazzacci io stacco tutto e ci vediamo stasera nel nuovo post che non ricordo il numero:fischio:, ci vorebbe qualche anima pia che facesse un riassunto di tutti quelli aperti:lol:.
Buona cena a tutti e comunque vada sarà sempre una sorpresa:)

_ortensia_

Master Florello
@Orty:ma che Green......:lol::lol:
Io vi raggiungerò dopo cena nel nuovo 3d sorpresa,mesà.......:eek:k07:[/QUOTE]

:(:(:(:cry:ma io non conosco chi fosse costui, nessuno me lo dice:cry:

kermittina

Maestro Giardinauta
vado a prendere l'inglesinaaaaaaaa!
a domani nel nuovo DDD!
:love_4: a tutti!!!

ciao giuovincello! :love_4:

Ari68

Florello
Esco a correre......andate pian pianino .... che io invece cercherò di andare forte...forte per essere qui quando si vira......sarà un 3d speciale.......

puff,puff....pant,pant....è la prima volta che mi cito da sola...:lol: :lol:ho corso piu' veloce di voi:D

Volevo solo dirvi una cosa e la stavo pensando mentre correvo....chissà se il nuovo ddd ci porterà quel raggio di luce che aspettiamo.....la luna fuori è splendida,illumina l'oscurità della sera....spero che porti la luce anche alla nostra cara Belpa e al suo Squaletto....ehi Belpa siam sempre qui in silenzio ad aspettarti :love_4:

............ :flower: ..................... :flower: ........................ :flower:.................. :flower: ................... :flower:.......

carne

Florello Senior
:hands13::hands13:
ciao green, non sei mica ta allorail gran GBMPRUo come cavolo sj chiama che deve aprire il ddt?n°31?:(

Com'è che non ci ho capito niente? :cry:

:lol::lol:consolati ginestra, nemmeno io:(

ma davvero non sapete chi è GBPFDM? Forse sarà perchè kelly ha dimenticato una lettera, la più sgnificativa.
Allora che si fa, possiamo continuare o è ancora tutto fermo? Aspettiamo Il GBCPFDM?

Alex81

Master Florello
SI CHIUDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

[video=youtube;Uuq8GunJjos]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Uuq8GunJjos[/video]

finito giusto giusto giusto....:D

lo squalo è a casa e io finalmente spengo la mia candela!

ERA ORA!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto