• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole gioie

K

Kelly Genova

Guest
Tornando a casa vedere un gruppo di ragazzi in vacanza tornare dal mare,tutti belli e sorridenti, :D e ricordare con un sorriso quando finiva la scuola e ci si fiondava in spiaggia tutto il giorno per ritrovarci la sera rosso gambero,ma appena tendente al marron..... :eek:k07: Quant'è bella giovinezza.......:love:
 

Federica

Master Florello
che meraviglia.....da noi no!!! Ci mancava il mareeeeee!!!!!:D
Piscina......tuffi...gavettoni...NOOOOOO!!:lol::lol::hands13::hands13::froggie_r:eek::Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Scoprire,mentre avvolgo le tende da sole,il gekino dell'estate scorsa(o forse il figlio...:confuso:)nel muro!Bentornato amico!:love:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi, ma allora sono endemici ..... anch'io ho generazioni di gechi che vivono sul muro del mio poggiolo da anni, quando li rivedo capisco che sta arrivando l'estate !!!!
 

Commelina

Master Florello
ho anche io le ratarole...... grazie a belpa chè ho imparato una nuova parola. Appena cala il sole cominciano a partire dalla grondaia. ieri ho già contate fino a 15.......... alla fine della stagione arrivo anche oltre 30..... :love:
 
E

elicriso

Guest
Piccola gioia: in una discussione determinante, avere diritto a tre minuti di replica e riuscire a mantenere la freddezza necessaria per rappresentare le proprie opinioni, senza che le emozioni entrino in gioco, a mente lucida.
 

Nicki.ta

Giardinauta
Anche ad Albisola, appena cala il sole il cielo diventa il regno delle "ratarole", che da noi, pero', sono "ratte rattuie", le vedi svolazzare radenti dentro i coni dei lampioni ... sembrano perfino belle !
 
E

elicriso

Guest
Da noi le chiamano rata vuloire....anche detto di signorina non appetibile per eccesso di magrezza ed assenza di curve.
 

belpa

Master Florello
Belpa aggraziate lo sono di sicuro, il loro volo sembra una danza tra le luci dei lampioni ... ma belle ...???
le hai mai toccate? sembran di velluto. . . per me son bestioline deliziose. . . ci son cagnetti decisamente meno belli. . .
 
Alto