• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno cercato di avvelenare la mia sara...

K

Kelly Genova

Guest
Angil,ci credo che eri sparito!!:hands13::hands13: Bravissimo,che bella cuccia e che bello spazio tutto recintato!! Le hai messo anche la pianta sul ...davanzale!!:lol: Hai fatto tutto da solo?:eek: Vedo che Sara è molto incuriosita,cosa c'è oltre il muro?Ora lì non corre più rischi!!:love:
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie Kelly :flower: sì, costruire cucce, ehm... case, è il mio lavoro :D
Oltr il muro di sinistra c'è la casa di mio fratello, di fronte confina con un altro terreno e sulla destra, oltre il muro c'è la strada.
Sara ha seguito tutti i lavori e non è incuriosita per la casa o la recinzione, ma credo che abbia visto il gatto che di solito passa da lì e sosta sull'albero, a distanza di sicurezza :D

Il mio lavoro cmq non è solo costruire case e cucce, ma anche cozzare la testa contro i pilastri, ponteggi, alberi e proprio due ore fa contro un ramo di una palma washingtonia che con le sue spine laterali si è comportata come una lama. Tornato da poco dal pronto soccorso. 7 punti di sutura.:boh:

La cosa che mi fa rabbrividire di più non è il dolore o il bruciore che ho, ma quello che ho visto allo specchio. Una parte di cuoio capelluto che ho sollevato... :(:inc:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma povero Angil!!!:love_4: Ora è Sara che deve coccolare te.... :) Non guardarti troppo allo specchio,se fai come i miei "uomini"di casa rischi lo svenimento!!!:lol::lol:
 

elena_11293

Master Florello
ciao saruzza, che bella casetta nuova che hai!! e che bello vederti andare in giro così :)
al tuo angil un bravo per il lavoro e un bacione d'augurio di veloce guarigione :love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Ma povero Angil!!!:love_4: Ora è Sara che deve coccolare te.... Non guardarti troppo allo specchio,se fai come i miei "uomini"di casa rischi lo svenimento!!!:lol:

Sììì e gliel'ho pure detto a sara, ma lei si è fatta una risata sotto i baffi quando mi son fatto l'antitetanica...:lol: Grazie, ma io ho la pellaccia dura :flower:

ciao saruzza, che bella casetta nuova che hai!! e che bello vederti andare in giro così
al tuo angil un bravo per il lavoro e un bacione d'augurio di veloce guarigione :love_4:

Grazie Elena :flower: adesso sono in due, c'è anche i figlio bobbi. Almeno navrà compagnia :)

Angil che doloresss 7 punti non son pochi :(
stai attento ragazzo!!!!!

Già, peccato però, ancora qualche punto e mi davano il rasoio elettrico :lol::flower:
 

Angil

Guru Master Florello
Arrivo anch'io, ciao a tuttiii :D e non guardatemi così, non mordo se non mi toccate il piatto :lol:

[video=youtube;YIBO40125Ts]http://www.youtube.com/watch?v=YIBO40125Ts&feature=youtu.be[/video]

E' l'ora della passeggiata :D
[video=youtube;z7-JxKp9yKo]http://www.youtube.com/watch?v=z7-JxKp9yKo&feature=youtu.be[/video]
 
K

Kelly Genova

Guest
Che belli insieme!!!:love:Black and white!:D E Sara sembra ancora più vispa!Ma è suo figlio????Nooooo!:eek: Mi piacciono quando fanno lo slalom tra le piante grasse!!:lol::lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
che bello anche l'altro cagnone!:love::love_4: si vede che stanno bene! bravo Angil, bella cuccia, soprattutto se l'hai isolata dall'umidità..che il cemento non aiuta..:eek:k07:
 

Angil

Guru Master Florello
Facciamo una foto così ti rilassi?

DSCN6946.jpg

Una foto? Si mangia?
DSCN6949.jpg

Ma sempre a mangiare pensi, salame!
Mettiti cosi come me, è così che si fa... :D
DSCN6951.jpg
 
Ultima modifica:
Alto