• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco botta e risposta (conosciamoci)

miciajulie

Fiorin Florello
anch'io cammino, tanto tanto. in città, in campagna...

in quale stanza della vs casa vi trovate più a vostro agio, sentite più rispecchiata la vostra personalità?

lilith

Master Florello
Senza dubbio nella mia sala-serra. Dopo pranzo mi stendo sul divano a leggere il giornale, con il mio Ciro che mi si piazza sul pancino, circondata da tutto quel verde..... é un momento di vero relax!
E per voi qual è la stanza in cui vi sentite più a vostro agio?
20150217_003117.jpg

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Direi che mi ci trovo bene in tutte.Con una lieve preferenza per la cucina.
(Che bello che è il tuo micio,Lilith! e complimenti anche per la tua sala.)

Mettiamo che foste obbligati a cambiare nome di battesimo: quale scegliereste?
(io,Letizia,il nome della mia nonna paterna.)
:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
io... di nomi che mi piacciono più del mio ho un elenco quasi infinito. avrei gradito quello puro della mia nonna, giulia, invece me lo hanno modernizzato e, per i miei gusti, rovinato. ne metto qualcuno: ludovica, lorenza, il semplice ma intenso anna, marie (alla francese, non maria), fannì (ricordo di una prozia adorabile)...

vi va bene essere nati del sesso cui appartenete? non vi sentite mai un po' dell'altro, per comportamento, sensibilità, modo di pensare?

Fearan

Maestro Giardinauta
No, se dovessi reincarnarmi, vorrei assolutamente rinascere uomo! Però non fatevi strane idee!!!!!:D

La mia stanza preferita è quella che io chiamo 'il pandemonio'...ed il nome dovrebbe dirala lunga! in pratica è la mia sala giochi/libri/musica/caos.

Quale hobby avreste voluto praticare e per un motivo o per un altro non siete riusciti a provare?

miciajulie

Fiorin Florello
si, mi arrangio, quando ho tempo/voglia mi diletto in cartonaggio, faccio bijoux, so cambiare una spina, aggiusto un mucchio di robe...

come vi divertite?

lilith

Master Florello
Il divertimento sono i miei hobby, la musica, la lettura,il cinema,il mio gatto e naturalmente le mie piante. Dimenticavo le cene fra amici.
Rimpiangete l estate?

Olmo60

Guru Master Florello
Cheguevilla che pedalava in salita con le ruote sgonfie e faceva una fatica cana.

cosa pensate della generosità?

miciajulie

Fiorin Florello
se è spontanea è una gran cosa. se invece è per mostrarsi mi piace meno assai
poi c'è anche il generoso che pretende gratitudine. non lo critico. solo che sarà meglio che si metta il cuore in pace

ripropongo la stessa domanda (non per mancanza di idee:rolleyes:)

Fearan

Maestro Giardinauta
Quando mio babbo mi portava nel bosco di notte a vedere gli animali. andavamo con una piccola torcia, e ci appostavamo in silenzio finchè non sentivam qualche rumore degno di nota, allora lui dirigeva il fascio della luce e ...TAC! Caprioli, cinghiali, istrici, scoiattoli e via discorrendo! Mi piaceva proprio tanto!

Spero non sia già stata fatta..qual'è il momento della giornata che preferite?

lilith

Master Florello
Il momento della giornata che mi piace di più é la sera. È tutto più intimo e raccolto,pochi rumori,pace,tranquillità. E poi io sono un gufo,mi sento più pimpante la sera!
L amore per le piante è nato da piccola,quando stavo in campagna a contatto con la natura. E non mi ha più lasciato.
Pensate spesso al futuro o vivete alla giornata?

ginestra

Master Florello
Non sono ipocondriaca ma quando mi fa male qualcosa vado a cercare su internet da cosa può dipendere e ci trovo tante di quelle malattie che mi spavento. So che è sbagliato.

Qual è il punto debole del vostro fisico?

PS Anche a me sarebbe piaciuto studiare psicologia ed avevo proprio intenzione di prendere una seconda laurea, poi ho trovato lavoro e....amen!

Alto