• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siccome , se non ne siete al corrente ultimamente.....

miciajulie

Fiorin Florello
l'esperto (non sappiamo quanto con merito)?
però siccome a volte l'esperto è anche tuttologo non so se ci ho preso..
e poi, se l'acqua è un indizio... boh... pompiere? beh... sì... sul forum da quando la moderazione è, secondo me, un filo meno visibile di un tempo, finiamo per essere a volte un po' tutti pompieri.
fa caldo, siete pregati di avere pazienza con le vecchie gattone
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
l'esperto (non sappiamo quanto con merito)?
però siccome a volte l'esperto è anche tuttologo non so se ci ho preso..
e poi, se l'acqua è un indizio... boh... pompiere? beh... sì... sul forum da quando la moderazione è, secondo me, un filo meno visibile di un tempo, finiamo per essere a volte un po' tutti pompieri.
fa caldo, siete pregati di avere pazienza con le vecchie gattone
no non è ne l'esperto ("tuttologo" mi sa che è partito da un "archettino"....) ne il pompiere anche se confermo che l'ACQUA c'entra ed è un indizio, ha a che fare anche con l'acqua.....
e un lavoro attuale ,ovvero che ancora oggi lo si pratica, ma di solito passa "sottosilenzio" ....anche se milioni di persone, ogni anno, nel mondo, dovrebbero ringraziare quel certo lavoro per dar loro lieto fine ad .....esempio, ....a un viaggio ( altro indizione.....)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:confused::banghead:Ecchililà elosapevo....buon week a tutti
è stato bello ....
Ci riprovo poi butto il tutto alle ortiche....
Alcuni espletano questo lavoro molte volte a giorno ,altri lo fanno per due o tre ....altri ancora solo per due tre gg ogni 15....come già scritto quello che interessa ha a che fare con gli indizi che ho dato.....
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
ho le idee ancora più confuse di prima... ma io non faccio testo non ti preoccupare :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non sono preoccupato sono un po deluso......
era il pilota per l'esattezza il pilota di porto.....ovvero chi materialmente conduce in porto ed attracca le navi ,tutte , in porto, sostituendo di fatto il loro comandante
--ha a che fare con l'Acqua
--sa cosa vuol dire toccare/grattare il fondo ed è per questo motivo che gli affidano intere flotte di mercantili, transatlantici insomma milioni e milioni , miliardi di euro
--- si può essere pilota di elicotteri di auto di moto di aereo ecc eecc
--appunto pilotando auto aerei ecc ecc
-- migliaia , milioni di persone, in qualsiasi luogo della terra ,si credono piloti ma non lo sono e quando centinaia di sti piloti "mancati" si ritrovano insieme ( esempio in colonna nel traffico di ogni giorno) troppe volte ci si ritrova con dei morti o con rovinosi incidenti , veri e propri flagelli....
--solo una delle varie specializzazioni mi interessa ...quella che ha a chefare appunto con l'acqua.....
--gli si affida anche navi enormi quindi grandi grandissime responsabilità.....

......
 

ironbee

Guru Giardinauta
Forza, non è difficile, ci siete quasi arrivati! Avete capito che non si parla di acqua come per la professione precedente.
Quinto indizio: a volte le fa verticali.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Forza, non è difficile, ci siete quasi arrivati! Avete capito che non si parla di acqua come per la professione precedente.
Quinto indizio: a volte le fa verticali.

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ..... troppo buono lei .....:sick: no.... non l'ho capito.... (n)peripezie? (n) figure atletiche? :confused: scalatore e "pareti"? aghhhh...:banghead:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Su, su, non fare così....
Sia tu che Waves ci siete andati vicino, il piede non è quello con l'alluce, è una base...
Altro indizio: Antonio Albanese
 
Alto