• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: l'utente sotto di me

spot

Maestro Giardinauta
Eh sì! Ieri sera non sono riuscita a resistere. Avrei acceso il camino, ma me lo hanno smontato......

L'utente sotto di me ha una gatta sulle ginocchia che cerca di morsicarle le dita mentre scrive?
 

miciajulie

Fiorin Florello
ah, me tapina, ce l'avevo ma ora non c'è più miciona...
però ho un marito molesto che continua a distrarmi, anche se evita di starmi sulle ginocchia

ehi, tu, qui sotto, ti va di fare un giro in centro?
 

zazie

Aspirante Giardinauta
siiiiiiiiii !!!!!ahimè in centri diversi, ma nn a caso, oggi pomeriggio libero e ci vado con la mia amica che deve organizzare il suo matrimonio....povera me....mi farà diventare pazza, sarebbe stato meglio uscire a milano in centro con te miciajulie!

c'è qualcuno che sa giocare a burraco sotto di me?
 

spot

Maestro Giardinauta
Freddo e inc......a nera per il conguaglio del gas..... :burningma
Mhm! Bello il ristorante arabo! Ci sono stata anch'io tempo fa.

L'utente sotto è riuscito a far fare i compiti al proprio figlio senza avere un travaso di bile?
 

daria

Master Florello
No, pero' mi sto scocciando perche' fuori fa freddo mica male

l'utente sotto di me finalmente chiude baracca e burattini e va a casina bella!
 

fsalerno

Giardinauta
Non lavoro più, quindi sono a casa dove, purtroppo, baracca e burattini non vengono mai chiusi.
l'utente sotto di me prepara il pranzo domenicale?
 

Masolino

Bannato
Non lavoro più, quindi sono a casa dove, purtroppo, baracca e burattini non vengono mai chiusi.
l'utente sotto di me prepara il pranzo domenicale?

Piove, piove, saltata una gita fuori porta; mi consolo con las coplas e un buon tè arancia e cannella.
l'utente sotto di me ha deciso di andare al ristorante.
 

Masolino

Bannato
Si è affacciato un raggio di sole, ma ormai è tardi per la gitarella.
Mi consolerò con la Piquer.
L'utente sotto di me sta chiudendola porta di uscita.
 

Masolino

Bannato
Sto sgranocchiando una croccante mela annurca, sempre ascoltando la Piquer.
L'inquilino di sotto ha riposto le chiavi e scende le scale,
 
Alto