OT
Ti cito Platy perchè anche a me piace tantissimo la play, ci giocavo tempo fa, adesso no perchè purtroppo non ho più tempo. Ovviamente non mi piacevano i giochi da maschio tipo guerra e sparatutto, ma le avventure si, anche fantastiche, quelli di Final Fantasy, li ho fatti tutti dall'I°fino al XIII
. E poi Tomb Rider, Prince of Persia e anche quelli coi pupazzetti tipo cartoni animati tipo un draghetto volante che ora mi ricordo più come si chiamava.
FINE OT
Ri OT
Spyro il draghetto. Lo adoro!!
I super mario quando avevo la poly station era bellissima, si usavano tipo delle video cassettine
.
E poi anche io il Prince of Persia, è una cosa particolare.
Poi c'ho ora evil twin, te lo consiglio, ovviamente se avrai tempo. Io uso la play 2, sono indietro, vecchia scuola
Non gioco più da un annetto però quando mi prendo non mi dispiace, ci passavo delle ore.
E tombi c'hai mai giocato?? Quello con i capelli rosa. Anche quello è particolarissimo!
Anche a me sparatutto e guerra non piacciono, però vuoi mettere pilotare gli aerei da guerra (ovviamente solo in gioco, dal vivo son cose che non sopporto!!), di mascolino il burnout revenge è pazzesco, e poi i need for speed.
Poi ho anche giochi con i cani tipo dog's life, è un cane che deve salvare altri cani. Bello bello. Quando mi vengono a mente altri te lo scrivo magari nei messaggi visitatore
altrimenti OT troppo