• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco botta e risposta (conosciamoci)

ginestra

Master Florello
Non intendevo rispondere alla domanda, ma soltanto commentare la risposta sul gatto.
Cmq, i miei rapporti coi parenti è molto buono perchè sono trooooooooppo tollerante! :cool:

Avete mai vinto qualche lotteria?

Platycodon

Florello
Siete meteoropatici?
Io quando cambia il tempo mi viene puntualmente mal di testa, non sento quando sta per piovere ecc, ma quando ci son bruschi cambiamenti di clima.

Giocate alla playstation?
Io si :D

I vostri giochi preferiti da bambini?
Beh io giocavo fuori, essendo anche io in campagna, carte, giochi da tavolo, ma non ricordo precisamente cosa mi piaceva di più. Le bambole le ho sempre detestate, io giocavo a calcio o rugby :ROFLMAO:.

E voi, avevate paura del buio?
Si, a periodi però.

Che rapporto avete con i parenti? ;)
Con i parenti rapporti mooooooooolto difficili, zie rompi hoglioni!!!!!!!!!!
Quelli con cui mi trovo sono 2 zii, da parte di mio papà, e il mio supernonno (sempre paterno), uno zio è strambo, un altra è problematica o_O, cugini poi non ne parliamo!! Ho una famiglia molto difficile e stramba. Purtroppo le 2 nonne non ho mai avuto la possibilità di vivermele, una mai conosciuta e una mi ha visto solo quando avevo 5 anni (tenendo conto poi che io sto qui su e tutti i miei parenti stanno a Ischia, con 900 o 1000 km di distanza). Da parte di mia mamma invece tutti impiccioni, e spettegoloni!! Non li sopporto. Ma non riesco a far bella faccia, quindi una prozia vicino casa è come se nemmeno esistesse, anzi la figlia la guardo male, e non ci si saluta mai!!

Avete mai vinto qualche lotteria?
Mai. Ma non ci provo nemmeno.

Che vizi avete?
Io quello di non riuscire a frenarmi di prender e seminare piantine (soprattutto quando si trovano cactus per 0,50 centesimi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:)

ginestra

Master Florello
OT
Ti cito Platy perchè anche a me piace tantissimo la play, ci giocavo tempo fa, adesso no perchè purtroppo non ho più tempo. Ovviamente non mi piacevano i giochi da maschio tipo guerra e sparatutto, ma le avventure si, anche fantastiche, quelli di Final Fantasy, li ho fatti tutti dall'I°fino al XIII :D. E poi Tomb Rider, Prince of Persia e anche quelli coi pupazzetti tipo cartoni animati tipo un draghetto volante che ora mi ricordo più come si chiamava.:cool:
FINE OT

Platycodon

Florello
OT
Ti cito Platy perchè anche a me piace tantissimo la play, ci giocavo tempo fa, adesso no perchè purtroppo non ho più tempo. Ovviamente non mi piacevano i giochi da maschio tipo guerra e sparatutto, ma le avventure si, anche fantastiche, quelli di Final Fantasy, li ho fatti tutti dall'I°fino al XIII :D. E poi Tomb Rider, Prince of Persia e anche quelli coi pupazzetti tipo cartoni animati tipo un draghetto volante che ora mi ricordo più come si chiamava.:cool:
FINE OT
Ri OT
Spyro il draghetto. Lo adoro!! :ROFLMAO: I super mario quando avevo la poly station era bellissima, si usavano tipo delle video cassettine :D.
E poi anche io il Prince of Persia, è una cosa particolare.
Poi c'ho ora evil twin, te lo consiglio, ovviamente se avrai tempo. Io uso la play 2, sono indietro, vecchia scuola :D Non gioco più da un annetto però quando mi prendo non mi dispiace, ci passavo delle ore.
E tombi c'hai mai giocato?? Quello con i capelli rosa. Anche quello è particolarissimo! :ROFLMAO:
Anche a me sparatutto e guerra non piacciono, però vuoi mettere pilotare gli aerei da guerra (ovviamente solo in gioco, dal vivo son cose che non sopporto!!), di mascolino il burnout revenge è pazzesco, e poi i need for speed.
Poi ho anche giochi con i cani tipo dog's life, è un cane che deve salvare altri cani. Bello bello. Quando mi vengono a mente altri te lo scrivo magari nei messaggi visitatore :D altrimenti OT troppo :ROFLMAO::ROFLMAO:

lilith

Master Florello
Vizi? Sono anch'io piante dipendente e sebbene abbia riempito casa,qualche volta mi lascio ancora tentare!(ma non potevo drogarmi come tutti?:LOL: ) Non resisto al cioccolato fondente e al gelato..ma saran poi vizi? Bisogna pure addolcire la vita!
I vostri hobby? (Giardinaggio a parte?

Platycodon

Florello
Oh a chi lo dici!! :):) I dolci, quelli non amari però sono una tentazione, poi sti giorni con l'influenza.

Hobby miei sono la fotografia, quasi o forse siamo li, al livello del giardinaggio, i fai da te tipo paste modellabili, e la creazione (come addobbi per il presepe, o roba alla art attack :), come anche quadretti e robette col legno).

Vi piace far foto?

Fearan

Maestro Giardinauta
A me piace molto fare le foto e penso che chiunque frequenti il forum lo sappia....
Mi piace anche leggere, viaggiare , ascoltare la musica a volume imbarazzante e giocare.
Un tempo avevo più vizi, al momento solo caffè e cioccolato (ma farei discrete follie per un waffle) dal punto di vista culinario, nella vita invece a parte il giardinaggio ci sono l'heavy metal, i giochi di ruolo ed il disegno.
Ho due playstation (2 e 3 ) e l'x-box col volante e la pedaliera per le corse e di norma gioco con tutto il giocabile, mi emozione appena vedo un paio di dadi, ma non ho il minimo interesse per il gioco d'azzardo quindi apparte un unovo di pasqua non ho mai vinto niente.
Adoro la mia famiglia, e anche se mia mamma purtroppo non c'è più mio padre sarà sempre l'uomo più importante della mia vita.
Mai avuto pauta del buio.
Il vento mi fà venire un mal di testa atroce.

Se aveste a disposizione la famosa lampada e tre desideri....cosa chiedereste?

ginestra

Master Florello
1) L'eliminazione dal panorama politico di Renzi e Berlusconi
2) Proposte serie e azioni concrete sul clima
3) (più personale) Un viaggio intorno al mondo

dove andrete per le vostre prossime vacanze?

lilith

Master Florello
Mi piace moltissimo fotografare. I miei hobby lettura, viaggi(in cui fotografo tantissimo) e udite udite il ricamo. Mi sono specializzata nel punto croce e alla sera davanti alla TV ci do dentro! Di parenti mi è rimasto solo mio fratello e la sua famiglia con cui vado d'accordo. I parenti del marito li vedo poco, stanno in Salento e ora li vedrò per fine anno. (Così ho risposto alla domanda di Ginestra)
Potessi realizzare tre desideri vorrei la fine di ogni guerra,un mondo dove le ricchezze fossero ridistribuire e molta più attenzione per il nostro pianeta.
Fate l albero o il presepe?

lilith

Master Florello
Io faccio solo l albero,sono stata a ituata così da bambina avendo una madre mitteleuropea. No non vaso alla messa di Mezzanotte, non essendo credente.
Tenete molto allo stile della vostra casa?

Fearan

Maestro Giardinauta
A breve andrò ai mercatini di natale, a riempirmi di schifezze e spirito natalizio, per la prossima estate ancora non ho programmi. Il sogno resta la finlandia ma non
riuscirò mai a convincere la mia poco dolce metà. Faccio sia l'albero che il presepe e se potessi addobberei tutta la casa, gabbia dei pappagallini compresa!
Alla messa ci vado con mio babbo, e l'orario lo decide lui, solitamente è la mattina presto del 25, l'esatto motivo non lò sò visto che son credente, ma un pò a modo mio.
In casa mia ci devono essere le cose a cui tengo, ma di come sono messe (solitamente regna il caos), e al limite della loro differenza di stile (solitamente regna il caos) non mi importa molto.
Tanto nella mia testa è esattamente così che dovrebbero essere.

Giardinaggio a parte, quali sono i negozi assolutamente 'pericolosi' per voi? qual'è la categoria di oggetti che solitamente 'vi resta attaccata' vostro malgrado quando siete in giro per shopping?

lilith

Master Florello
E gnente,le cose che mi restano attaccate sono quasi sempre verdi e con foglie!:LOL::V Oppure nei mercatini oggetti x la casa.
Fearan convinci tuo marito perché la Finlandia (ci sono stata 3 anni fa) è splendida!
Un posto dove non andreste mai?

lilith

Master Florello
Ginestra la penso come te! Soffro troppo il caldo!
Sicuramente dei libri, é il mio regalo preferito.
La cosa o situazione che vi ha più emozionato?

lilith

Master Florello
La delusione più grande é stata quando ho capito( e finalmente l ho capito!) che in una coppia la simbiosi non esiste. ...che io sono io e tu sei altro da me.Pur essendo una cosa che prima si capisce meglio è........rimane sempre una delusione.
E per voi quale è stata?

Fearan

Maestro Giardinauta
Rieccomi qua!!!!
Anche se 'sta domanda non mi entusiasma...
sò che senbrerà un pò folle, ma la mia delusione più grande è stata constatare che mia madre non era immortale.
Certe cose si dovrebbero sapere lo sò...ma quando ti ci sfracelli contro a certe realtà è come non averlo mai saputo.
Cosa farete a capodanno?

miciajulie

Fiorin Florello
spero niente....
altrimenti cena qui con qualche amico. ma adesso che tocca sempre a me non nego che scapperei via

soddisfatti delle feste?

Alto