• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: l'utente sotto di me

daria

Master Florello
Ops, non amo le orchi ma certamente le stimo :D

l'utente sotto di me sta pensando di prendere sul serio il lavoro, o temporeggia ancora un po'?... :rolleyes:

Sasti

Florello
No, ceno intorno alle 22:00:lingua:

L'utente sotto di me inizia a sentire freschino ma non vuole farsene una ragione:)

daria

Master Florello
Il freschino lo sento, oggi più che mai, e cerco di farmene una ragione, fa parte del pacchetto autunno una stagione che amo molto :)

l'utente sotto di me pensa che sia ora di andare a ninna con un buon libro tra le mani...e una copertina in più :eek:k07:

Coral

Maestro Giardinauta
E si , sono andata a leggere un libro della Pilcher..e la copertina c'era ecome. un freddino.....ma ora è mattina e
penso che l'utente sotto di me sia già all'opera in cucina per il pranzo. giusto?

fsalerno

Giardinauta
No, sbagliato, ho già pranzato e mi rilasso un poco: stamattina ho sbrigato mille commissioni.
l'utente sotto di me si appresta a tornare al lavoro dopo la pausa pranzo.

Stellaluna

Maestro Giardinauta
eh no!
Mi rilasso navigando un po' in internet, poi vado in giardino a terminare i lavoretti interrotti dalla pioggia di ieri.

L'utente sotto di me ha fatto compere questa mattina

ROSSANA367

Giardinauta Senior
No, sta però meditando di diventarlo! :food:

L'utente sotto di me si é ricordato di dare un bacio alla mamma, o a chi gli prepara la cena?

N

ninfa77

Guest
PURTROPPO LA CENA LA PREPARO IO MA HO DATO UN BACIO ALLA MAMMA PER TELEONO

l'utente sotto di me fa la doccia tutti i giorni?

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Sì, lavoro in un posto polveroso! Ma i miei capelli gridano vendetta!!!
E l'utente sotto di me, lavora al chiuso o all'aperto?

(Ciao Ninfa, brava, il sindacato delle mamme-al-telefono ti ringrazia!!!! :love_4:)

daria

Master Florello
mai! ho smesso da 30anni...ma ne ho 20 :D

L'utente sotto di me pensa che stasera guarderebbe volentieri un bel filmetto :rolleyes:

Alto