• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siccome , se non ne siete al corrente ultimamente.....

Pin

Master Florello
dattilografo/a
termine desueto, anche se non fosse la risposta giusta.
Dubito che qualcuno si ritenga tale usando la tastiera, forse tastierista se non fosse abbinato ad uno strumento.
Va da sé che sono solo di passaggio
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:(Mo ....che stress....
Quando mandate un post, un messaggio.....semplicemente lo SCRIVETE....é lo scrittore la professione era lo scrittore.....
....ci perde la vista, ma quello che lo preoccupa di più é "il crampo dello scrittore"...la mano che si blocca perchè non sa cosa scrivere....
Lo possono essere tutti ma solo pochi lo diventano davvero ...
Per sapere se é bravo e diventerá famoso si guardano i numeri...quanti libri ha venduto...
Lo siamo tutti anche qui nel forum...perche post e mess. Li scriviamo ...anche se non tutti lo diventeremo davvero....ma sappiamo farlo tutti. ....
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma era facile e con tutti quegli indizi. ...
Maddaiii lo sapevate e mi avete preso in giro.....
Ho sbagliato qualcosa?
Non posso nemmeno scrivere che mi è venuto ,snifsnif da piangere perché con ste temperature è impossibile farlo con sto torridume non si riesce manco piú a sudare .....altrimenti lo snifsnif ci poteva pure stare. ....
Mi prendo una nottata filosabbatica e domani provo di nuovo con altri indizi ....vuoi mai....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
dattilografo/a
termine desueto, anche se non fosse la risposta giusta.
Dubito che qualcuno si ritenga tale usando la tastiera, forse tastierista se non fosse abbinato ad uno strumento.
Va da sé che sono solo di passaggio

solo di passaggio ? sarebbe davvero un peccato ...quando vuoi, puoi anche apparire /intervenire....
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
allora nuova professione.... nuovi indizio
sanno cosa vuol dire toccare e grattare il fondo .... ma gli si affidano senza un "buffo" milioni, ma che dico.... miliardi di euro ....
 

yeye27

Master Florello
Banchieri?
Imprenditori?
Muratori?
Costruttori Edili?
Agenti Immobiliari?
:eek:
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ACQUA .....
secondo indizio...
.anzi terzo il secondo l'ho gia dato da mò.....
è uno di quei lavori che lo si può fare in tante maniere... ha tante branche e specializzazioni
quarto indizio....
uno lo è e lo fa con una cosa, un'altro lo fa con qualcos'altro .....
5° indizio...
e non c'è luogo che non abbia centinaia, migliaia di persone che si sentano tali anche se tali non sono , e quando quelli che si sentono tali, ma non lo sono, si mettono insieme è un vero flagello.....
6°indizio
a me ne interessa solo un tipo meno numeroso, molto più particolare ..... ma (7°) con responsabilità molto, ma molto, ma molto più grandi.


....
 
Alto