• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco botta e risposta (conosciamoci)

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Il film che m'ha commosso fino a piangere?Ce ne sono tanti,uno è "L'ultimo samurai"nella parte finale,anche "47 ronin"...e' vero,amo la cultura giapponese ,l'ho conosciuta bene anche perchè ho fatto la scuola per operatore shiatzu,,ma non è solo questo,è che in questo momento mi vengono in mente questi due...Questi due film mi hanno commosso perchè ho molto vivo il senso dell'onore e dell'eroismo,sono un po' giapponese in questo,anche se,magri, non arrivo all' harachiri",o meglio,al seppuku(è la dizione esatta)
Anche a me affascina la cultura orientale.... Dopo aver letto 'Memorie di una geisha' di Arthur Golden la mia fascinazione è aumentata moltissimo xD!! Ma la domanda è un'altra :D!
 
Alto