• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco botta e risposta (conosciamoci)

lilith

Master Florello
Capita a tutti ,credo,di cercare in rete quando qualcosa non va e di spaventati. Ma è un pò come x i bugiardini,ci devono mettere tutto,anche l esito fatale!
Il mio punto debole sono i piedi,purtroppo ho l alluce valgo!
E voi cosa cambiereste del vostro corpo?

ginestra

Master Florello
Gli occhi, li vorrei verdi, purtroppo li ho nocciola e sono pure miopi :sgrunt:

Avete qualche rimpianto per un'occasione persa?

lilith

Master Florello
Vegetale?sicuramente un fiore,magari una rosa.
Il giardinaggio è per voi un attività nuova o la coltivate da tempo?

yeye27

Master Florello
Di giardinaggio ero appassionata già da bambina.
Il dolce: tutti quelli ripieni con la crema. Ma il gelato resta il mio preferito in assoluto. Anche d'inverno.
Siete fisionomisti?......(Io ,per niente e faccio figure pietose!):(

Platycodon

Florello
Io no :(, siamo in 2. E poi ci vedo anche poco da lontano quindi la figuraccia è assicurata! Ma forse è più perché non ci vedo da lontano.

Che genere di film vi piacciono?

lilith

Master Florello
D'accordo con Yeye,viva il gelato! Sempre!
Si credo di essere abbastanza fisionomista, è difficile che dimentichi un volto.
Vado spesso al cinema,non ho preferenze in particolare, basta siano bei film.
A proposito, l ultimo film che avete visto?

Platycodon

Florello
Rispondo anche alle mie domande :) con i dolci vado a braccetto :). Diciamo tutti tranne quelli con frutta secca o amari. La cioccolata al latte l'adoro.

I generi di film che mi piacciono sono gli horror in generale, o il paranormale, ma odio roba sugli ufo, parlatemi di Nightmare o film horror seri, quando è il momento adeguato mi piacciono quelli di arti marziali e azione. Adoro anche i cinepanettone, quelli vecchi però, o i bud e terence. Avventura anche, ma anche li ci vuole il momento adatto. Però anche per me in generale un film deve piacermi

L'ultimo film visto, ieri per la seconda volta Will Hunting genio ribelle.

Qual é l'animale di cui avete più paura? Io devo pensarci perché non lo so.

ginestra

Master Florello
cioccolato fondente ora e sempre!!! :love::love:
Sono fisionomista come lilith e mi piacciono i film horror come platy, però preferisco quelli storici, particolarmente quelli ambientati nel medioevo, li adoro!
E' molto che non vado al cinema e l'ultimo film che ho visto non lo ricordo ma mi sembra un bel cartone animato coi nipotini.
L'animale di cui ho paura è il pitbull, quando lo incontro, anche al guinzaglio, cambio marciapiede :cautious:

A quale animale assomigliate e perchè?

lilith

Master Florello
Assolutamente il gatto! Perché? Indipendente quanto basta,curioso, non gli farai mai fare quello che non vuole.
In quale stato avreste voluto abitare?

Fearan

Maestro Giardinauta
Per la domanda sul corpo, voglio la domanda di riserva.
Occasioni perse...un magnifico biondo dei miei 20. ero già occupata ma ancora ogni tanto lo penso.
La passione per il giardinaggio me l'ha trasmessa mia mamma, ed i dolci non mi fanno particolarmente impazzire, a parte il cioccolato fondente e i waffel.
Mi piacciono tutti i film che non hanno niente a che fare con la realtà, quindi storici, horror, fantasy, fantascienza etc...
sono aracnofonica a livelli stellari, ma mi sento un pò civetta.
Dovessi cambiare stato, andrei sicuramente in Scozia o in Svezia.
Se poteste reincarnarvi in un personaggio storico, chi scegliereste?

Platycodon

Florello
Beh animale mi sento tartaruga, per la lentezza intesa non nelle piccolezze, a parte che sono costantemente in ritardo, e la testardaggine.

Stato boh non ne ho idea, una volta adoravo il Messico, almeno i Cactus crescono una meraviglia :D. Però ora non saprei, forse mi andrebbe bene lo stesso qui. Piuttosto cambierei il periodo storico, cioè il medioevo. Una volta adoravo l'antico Egitto.

Come personaggio storico si può dire Merlino?

E io vi dico in che periodo storico vi sarebbe piaciuto vivere??

lilith

Master Florello
Sono d'accordo con Fearan per lo stato Scozia e SVezio le ho visitate e sono splendide! Personaggio storico? Direi Giovanna D Arco. Periodo storico Rinascimento.
Siete meteoropatici?

ginestra

Master Florello
Non so se sono meteoropatica ma so che quando è tutto nuvoloso non ho voglia di far niente.....

Giocate alla playstation?

yeye27

Master Florello
No,non sono meteoropatica. Come Lilith,mai giocato con la playstation,Quando mio figlio si è sposato,le ho portate in cantina.
Da bambina,ero un folletto,non stavo mai in casa.Mi piacevano le bambole,ma essendo nata in montagna, adoravo la slitta,specialmente sulla neve ghiacciata e di notte al chiaro di luna. Le punizioni fioccavano! :(:D

E voi, avevate paura del buio?

lilith

Master Florello
Io pure abitavo in campagna e stavo sempre fuori a giocare... costruivo capanne sotto gli alberi, andavo per viole e per fragole e si, lo ammetto,vestivo i gatti con gli abiti delle bambole:LOL:
No,mai avuto paura del buio.
Che rapporto avete con i parenti? ;)

ginestra

Master Florello
Assolutamente il gatto! Perché? Indipendente quanto basta,curioso, non gli farai mai fare quello che non vuole.
E neanche evitare di fargli fare quello che vuole, come dormire sulla TUA poltrona preferita, fare la "pasta" sulle tue ginocchia con grave rischio per le tue calze velate anche se indossi i pantaloni, fare pipì (se è maschio) davanti alla porta dell'inquilina che ha una femmina, con grave danno per i rapporti di vicinato......ecc.ecc. ;)

lilith

Master Florello
Vero! Ma non hai risposto alla mia domanda e non ne hai fatta una!o_O
(Quanto mi manca la faccina martello!in tutti e due i sensi!)

Alto