• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siccome , se non ne siete al corrente ultimamente.....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Su, su, non fare così....
Sia tu che Waves ci siete andati vicino, il piede non è quello con l'alluce, è una base...
Altro indizio: Antonio Albanese
cetto la qualunque , "u pelu per tutti"? l'attore comico? che altro è ... faccio ricerca e studio....

aggiunta modifica postuma
somellier? piede del bicchiere , succo dell'uva =vino
le fa verticali (n)"prelievi dalla botte, dosi d'assaggio/con la provetta ( non so come si chiama quella provetta di vetro)....ahia....ma che latente mal di capa....

Ultima modifica:

ironbee

Guru Giardinauta
Esatto, tiene il bicchiere per il piede e lo fa girare (tornare=girare, da cui p.es. "tornello").
Le degustazioni verticali sono quelle di annate diverse di uno stesso vino.
La parodia della degustazione del vino di Albanese penso l'abbiano vista tutti....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
da buona origine emilianromagnola con sentore piadinlambruscato..aromato e gnoccofrittato...dal retrogusto crescentinato.... di vino struttato ....qualcosina so ....di bevuta però solo bianco, purtroppo son affetto da grave allergia a qualcosa nel rosso e non posso manco odorarlo.....
vuol dire che tocca di nuovo a me?
ma son spariti tutti ......????

mo pensiamo .......penso.....penso.....penso....che dopo mangiato qualcosa di sensato mi sovverrà.....

Alto