lilith... puoi scriverla così: sf.iga... ma anche se escono gli asterischi si capisce benisssssimo il concetto, dato che ci viviamo dentro da sempre.
uff, quante belle domande
il mio prossimo viaggio? mi piacerebbe tornare a londra che non vedo da troppo tempo, ma prob sarà ad alghero, dove vado volentierissimo
quando sarei voluta nascere? non in agosto, che ricevo sempre i regali in ritardo, perchè quando compio i negozi son chiusi per ferie... però almeno mi arriva un capetto per la stagione successiva.
quando? nel medioevo, mi affascina tutto di quel periodo. ma se devo sognare lo faccio in grande: assolutamente ricca!
dove? in qualche castellozzo in europa
non so se sono soddisfatta di essere nata donna, non avendo provato mai ad essere uomo non so bene cosa significhi 'emozionalmente'. però sono curiosa e proverei. diciamo che per essere stata donna fino all'adolescenza è stato un martirio, ma con l'ingresso nel mondo del lavoro è andata meglio, quindi potrei pure considerarmi fortunata visto l'andazzo.
non ho avuto figli, prima per scelta di 'rottura', poi per ragionamento, e ora per età. va bene così, anche se mi capita di pensare alla vecchiaia e col mio maritozzo saremo soli come cani, pazienza.
qualcuno di voi ha nella propria testa una vita parallela in cui rifugiarsi?