lilith
Master Florello
un fantasma ? wow...spero non dispettoso !
non tratterei male un ragazzo che mi filava, quando ero ragazzina
manca la DOMANDA:martello2
un fantasma ? wow...spero non dispettoso !
non tratterei male un ragazzo che mi filava, quando ero ragazzina
manca la DOMANDA:martello2
io verdi con contorno scuro e interno giallognolo
voi ?
Quale parola vi mette allegria?
credo di no. non nel dio che ci insegnano a catechismo. voglio sperare che oltre la vita ci sia qualcosa, per nostalgia verso le persone care che ho perso e sono tante, ma niente a che vedere con angioletti, gironi infernali, cori angelici. forse una specie di energia che resta, nelle cose che hanno fatto e lasciato, e nel nostro ricordo. qualcosa come... le onde nell'acqua quando si lancia un sasso.ma non c'era un 3d per questo?
bellissima giornata, sole e 15 gradi.
siete credenti in qualche religione?
si, è capitato...tradire ed essere tradita....ma con l'esperienza dell'età adulta posso dire che è servito a farci capire tante cose, a migliorare il rapporto, a ritrovarci più uniti che mai,a volte quello che sembra un male ha poi un risvolto positivo, in fondo ci siamo scelti una seconda volta! Da giovani si è più integralisti..si pensa che sia tutto bianco o nero. invece poi si capisce che ci sono anche i grigi e un'infinità di altre tonalità. è così che abbiamo capito che per me non c'era che lui e viceversa.Se l'ho fatto, non ero cosciente di ciò .... infatti considero la fedeltà e l'onestà la base di qualsiasi relazione.
Difficile invece il concetto di ideali.... Una persona matura diversi concetti con il tempo e tende a modificare le proprie convinzioni ed idee. Sostanzialmente i miei ideali sono simili (bada bene simili) a quelli di 5 anni fà, ma sono cambiate mooooolte convinzioni e soprattutto molte cose del tipo "se io fossi il capo cosa farei (es) ad un assassino".
Ripropongo la stessa domanda di Lilith
essere alla moda...uhm...prima bisognerebbe conoscere cosa è in e cosa è out...come faccio a saperlo? narro una scenetta di due coniugi estranei entrambi alle "tendenze" e scemenze varie, tanto che in 20 anni nessuno dei due conosce le "tendenze" dell'altro, non avendone mai parlato o probabilmente, non essendo interessati.
la vigilia del Natale, il marito decide di fare un regalo alla moglie e si va a infilare in una profumeria.
Intorno a lui, gente sicura di sè, (si vede da lontano che sono consumatori abituali di essenze) giovani eleganti, compresi nel loro ruolo di partners premurosi e accorti e soprattutto, ligi al dovere di regalare qualcosa.
Il Nostro, che si sente palesemente un pesce fuor d'acqua, viene preso dal panico, quando, dietro a un cliente, sente questo rispondere alle domande della commessa: che gusti ha sua moglie? come si veste? quanti anni ha? ecc.ecc.."ecco"- si dice "ora che mi invento? che gusti ha mia moglie? boh!! come ne esco?
e mentre il sudore gli scivola sulla fronte a grosse gocce ghiacciate, una commessa, sorridente e celere, gli si avvicina e pronuncia la condanna: "in cosa posso servirla?"
ehm...vorrei un profumo
per sua moglie?:squint:
ehm...no...per mia zia (è fattaaaa!!!!):hands13::froggie_r
che gusti ha sua zia?:fischio:
bè..sa...essendo zia non è che so bene i suoi gusti...comunque è una signora di mezza età....giovanile..faccia lei...
e così il marito risolve la question con un profumo come tanti, che in fondo, se profuma di qualcosa deve pur andar bene, no?
avete riciclato qualcosa?