Artemide,mi associo ai complimenti di Olmo.Mi sa che la tua presunta amica te l'ha fatto apposta,è stata un po' carogna,ma gli hai risposto come si deve.Io ho riciclato regali di ex fidanzati a persone nemiche,cui comunque il regalo andava fatto (ed è una cosa che comunque ODIO fare)
I regali che detesto di più sono i ninnoli,quelle inutili frescaccette natalizie che ti ingombrano solo casa, non sai dove mettere e fai di tutto perchè..ooops,mi si sono rotte che peccaaato!
;non amo comunque i ninnoli in genere perchè si riempiono di polvere e io sono allergica.Non mi piacciono i regali i tipo saponi,profumi,ecc.se fatti da persone con cui non ho tanta confidenza,perchè ho gusti un po' particolari,ed è difficile che ci si azzecchi con me.
Bello Michael connelly,anch'io amo i gialli.di scrittori preferiti ne ho tanti,sarebbe troppo lungo elencarli tutti.
Prosciutto o mortadella?Tutt'e due,con leggera preferenza per la mortadella.
Una pianta che non sopporto?Beh,non amo molto i ciclamini,sono carini ma non li trovo particolarmente significanti,non mi piacciono molto ne' l'aspidistra ne' lo spatifillo,fa tanto ufficio.
Prima cosa che mi ricordo di questo 2014?La muffa dentro casa,dovuta al fatto che la canna fumaria si era rotta e toccava rifarla (per fortuna non era spesa che mi competeva).E il bello è che,mentre informavo l'infame padrone di casa dell'accaduto,e stavo pulendo con l'antimuffa,'sto str.o.nzo emerito mi ha chiesto l'aumento del canone d'affitto!Secondo voi,cosa gli ho risposto?ecco la risposta esatta:
:burningma:
Domanda:Quali sono le faccende di casa che amate meno o detestate cordialmente?Io non amo lavare i piatti,e mia mamma,che lo sapeva,mi assegnava i lavaggi per punizione di qualche mia marachella.Memorabile fu quella volta che,avendo io mangiato di nascosto 19 cioccolatini (lei li teneva da parte "caso mai venisse qualcuno",ma non ho mai visto quasi nessuno),mia mamma mi fece lavare ben 19 volte i piatti,per diciannove giorni di seguito,comprensivi nel lavaggio,apparecchiatura e sparecchiatura tavola,pulizia del pavimento della macchina a gas e dei piani di lavoro che si erano sporcati