Pin
Master Florello
Addirittura? Certo è che incivili ce ne sono di fumatori e non ..
ho forse detto che SOLO i non fumatori sono incivili.
Addirittura? Certo è che incivili ce ne sono di fumatori e non ..
Ahahahahahaha non dirmi che é successo davvero...Io invece vorrei ricordare a tutti i fumatori che il fumo nuoce alla salute, soprattutto se si buttano cenere e mozziconi di sigarette fuori dal finestrino e si becca in faccia un motociclista con la visiera alzata per il caldo... Ma le vendono ancora le auto col posacenere?
Io invece vorrei ricordare a tutti i fumatori che il fumo nuoce alla salute, soprattutto se si buttano cenere e mozziconi di sigarette fuori dal finestrino e si becca in faccia un motociclista con la visiera alzata per il caldo... Ma le vendono ancora le auto col posacenere?
Non farmi commentare che è meglio, che qui sono in minoranza Mi hanno pure bruciato un maglione perché non mi ero accorta del mozzicone che mi si era infilato nella manica arrotolata. Sentivo caldo e pensavo fosse perché mi bloccava un po' la circolazione in quel punto. Poi quando il fastidio è aumentato ho notato il fumo...Ahahahahahaha non dirmi che é successo davvero...
Non farmi commentare che è meglio, che qui sono in minoranza Mi hanno pure bruciato un maglione perché non mi ero accorta del mozzicone che mi si era infilato nella manica arrotolata. Sentivo caldo e pensavo fosse perché mi bloccava un po' la circolazione in quel punto. Poi quando il fastidio è aumentato ho notato il fumo...
Io non sopporto chi nasconde i mozziconi sotto la sabbia in spiaggia .. beata minoranza.Non farmi commentare che è meglio, che qui sono in minoranza Mi hanno pure bruciato un maglione perché non mi ero accorta del mozzicone che mi si era infilato nella manica arrotolata. Sentivo caldo e pensavo fosse perché mi bloccava un po' la circolazione in quel punto. Poi quando il fastidio è aumentato ho notato il fumo...
Non farmi commentare che è meglio, che qui sono in minoranza Mi hanno pure bruciato un maglione perché non mi ero accorta del mozzicone che mi si era infilato nella manica arrotolata. Sentivo caldo e pensavo fosse perché mi bloccava un po' la circolazione in quel punto. Poi quando il fastidio è aumentato ho notato il fumo...
No.. Sembra più che hai finito le sigarette ..