Lylàn
Aspirante Giardinauta
pero' la birra te la bevi non la fumi...come potresti inquinare con la birra...?
Pisciando in eccesso.
Come sono sboccata, se mi sentisse mio nonno..
pero' la birra te la bevi non la fumi...come potresti inquinare con la birra...?
Lylan ha centrato il problema.I comportamenti citati degli esseri umani,quando sommati,risultano negativi per tutti.
Se fossimo tutti piu' attenti ai consumi,invece,ne beneficeremmo.Ci vuole testa e non tutti ce l'hanno o tentano di usarla.
Esatto .. però non scaccia le zanzare ..pero' la birra te la bevi non la fumi...come potresti inquinare con la birra...?
e ho smesso..... come non aver mai fumato per la capoccia, forse non è così per i polmoni. Quanto alle marche ho praticamente fumato tutto il monopolio italiano e straniero e a caratteri cubitali questa è la data del finis
18 giugno 2008
ho speso in altro modo 18.800 €
Io sono munita di posacenere portatile ,una scatola vuota di latta che conteneva sigari .Io non sopporto chi nasconde i mozziconi sotto la sabbia in spiaggia .. beata minoranza.
Vero !!! Il fumo è l'unico vizio in'assoluto che ho ; non bevo ,non mangio ne carne ne pesce (nonostante sia una pescatrice ).....manco una canna nella mia vita, solo canne da pesca .Tutti i miei comportamenti sono strettamente legati al rispetto altrui e dell'ambiente....e come Pin spesso mi sento a disaggio e ghettizzata perchè fumatrice .Il fumo mi ha aiutato a stare in piedi nei momenti bui .Nella mia testa c'è sempre la vocina che mi chiede di smettere però.Si fa presto a stressare un fumatore, senza neppure sapere niente della sua vita, del suo passato, del suo carattere o temperamento, del quando, del quanto, del perchè, del per come.
Si giudica facilmente, golosamente, a priori.
Senza pensare che il fumo di un fumatore:
- che nuoccia o meno alla sua salute è un problema che non riguarda il prossimo ma solo chi fuma, per cui grazie per l'interesse, ma ognuno si avvelena come preferisce, io fumo voi mangiate zuccheri bianchi, grassi corrotti, animali intossicati, conservanti, coloranti, addittivi e medicine.............................................................................................
-
Vero !!! Il fumo è l'unico vizio in'assoluto che ho ; non bevo ,non mangio ne carne ne pesce (nonostante sia una pescatrice ).....manco una canna nella mia vita, solo canne da pesca .Tutti i miei comportamenti sono strettamente legati al rispetto altrui e dell'ambiente....e come Pin spesso mi sento a disaggio e ghettizzata perchè fumatrice .Il fumo mi ha aiutato a stare in piedi nei momenti bui .Nella mia testa c'è sempre la vocina che mi chiede di smettere però.
.Nella mia testa c'è sempre la vocina che mi chiede di smettere però.
nonostante sia una pescatrice.Tutti i miei comportamenti sono strettamente legati al rispetto altrui e dell'ambiente.....
Io non metto in dubbio la vostra civiltà .. anch'io le bottiglie vuote le butto nell apposito bidone .. steff .. devi essere davvero decisa e convinta.. e soprattutto deve venire solo da te l impulso per riuscire a smettere
"Ora" gli ho detto "prova a usare questo metodo anche con le altre cose".
:Saluto:
ti ci vedo con la torcia di pece fumante vagando semi tastoni.In molti non sarebbero restati in piedi.
come fai a rispettare i pesci se poi li appendi ad un amo??
non capisco.... :confuso:
Ma non li appendo io a l'amo,lo fanno per libera scelta .....ognuno decide della propria vita .:embarass
Per capire ciò che ho scritto dovresti conoscere un pò la pesca ;su dieci battute di pesca una volta che liberi in mare tutti i piccoli ....forse se si è fortunati puoi portare via solo un'esemplare .Sono talmente poche le possibilità di pescare che di fatto resta il piacere di passare la notte sulla spiaggia all'aria aperta a sentire il respiro del mare .Questa è proprio una risposta che non mi aspettavo, davvero tristissima...