Cetriolo 33
Aspirante Giardinauta
Infatti io quando vado al tabaccaio sussurro la marca delle mie sigarette... Sai non vorrei passare qualche guaio
se si sa "leggere "...meglio ..."leggere"Infatti io quando vado al tabaccaio sussurro la marca delle mie sigarette... Sai non vorrei passare qualche guaio
e "manco male" che ogni tanto qualcuno vede del sarcasmo .......magari nell'esser forbito sa dedurre gli articoli di legge........e son i forbiti intelligenti ad adeguarsi alla legge vigente e non è la legge che si piega agli intelligenti forbitiChi ha scritto sa benissimo che può essere rintracciato .. non intricciato .. scusate l OT
E stavo a scherza mio buon benpensante .... Non é sempre trincea la vita... Io ho letto e sinceramente mi hai annoiato...il web é vero é un posto pubblico ma un forum é come una sorta di casettina privata... E una discussione é una stanzetta dove chi ha voglia di condividere entra... Se l'argomento non interessa.... Ciaose si sa "leggere "meglio ..........leggere"
e "manco male" che ogni tanto qualcuno vede del sarcasmo .......magari nell'esser forbito sa dedurre gli articoli di legge........e son i forbiti intelligenti ad adeguarsi alla legge vigente e non è la legge che si piega agli intelligenti forbiti
sarà come dici quando nel web non appariranno i tuoi commenti nella ricerca "pubblica mondiale" e quando le tue considerazioni non saranno lette da altri, magari minorenni ,come in effetti "sarebbe pure vietato" farli entrare o comprare sigarette ai distributori automatico dare/offrire o istigare alle sigarette gli stessi minorenni o fumare in loro presenza nei luoghi , "così definiti dalla legge " pubblici ...... perchè sbaglio o state danto "valutazioni "su questo tabacco o marchio , io fumo tale tizio fuma tal'altro ? come quando si compra un elettrodomestico e se ne recensiscono pro (eh, si magari) i contro? Vi sto annoiando ?E stavo a scherza mio buon benpensante .... Non é sempre trincea la vita... Io ho letto e sinceramente mi hai annoiato...il web é vero é un posto pubblico ma un forum é come una sorta di casettina privata... E una discussione é una stanzetta dove chi ha voglia di condividere entra... Se l'argomento non interessa.... Ciao
scusami........o meglio chiedo scusaPer essere una moderatrice non fumatrice, questo 3d mi sta già procurando fin troppo lavoro :fifone2:
Potete mantenere toni cortesi finchè l'amministrazione non decide cosa fare?
rocco devo essere onesto .....:martello: è vero........concomitanze "varie ed eventuali" e non è che sia un periodo "tanto di che" anzi ..... ho espresso un "brutto marco"......ogni tanto capita anche a me .....saranno i postumi di un infortunio sul lavoro ..........non lo so è andata......Ci sono norme dettate dal rispetto per il prossimo e dal quieto vivere che sono a monte di qualsiasi discussione ed in quanto tali sacre più della Legge
Marco secondo me sei stato eccessivo ed irrispettoso, strano, non è da te davvero!
Idem .. nessuno che ha chiesto come ci siam riusciti .. o che vorrebbe .. solo perché OT ?Comunque io ho smesso di fumare da un po' ma solo per risparmiare, altrimenti avrei continuato consapevole che danneggia la mia salute più la stupidità umana con il suo carico di stress che la nicotina.
chiedo scusaPer essere una moderatrice non fumatrice, questo 3d mi sta già procurando fin troppo lavoro :fifone2:
Potete mantenere toni cortesi finchè l'amministrazione non decide cosa fare?
AhahahahahahaIdem .. nessuno che ha chiesto come ci siam riusciti .. o che vorrebbe .. solo perché OT ?
Non fumo in presenza di bambini e donne incinta.
Sono stufa di essere ghettizzata, insultata e quant'altro perchè fumatrice.