• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fumatori/trici....che sigarette fumate?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Infatti io quando vado al tabaccaio sussurro la marca delle mie sigarette... Sai non vorrei passare qualche guaio
se si sa "leggere "...meglio ..."leggere"

Chi ha scritto sa benissimo che può essere rintracciato .. non intricciato .. scusate l OT
e "manco male" che ogni tanto qualcuno vede del sarcasmo .......magari nell'esser forbito sa dedurre gli articoli di legge........e son i forbiti intelligenti ad adeguarsi alla legge vigente e non è la legge che si piega agli intelligenti forbiti

PS @antiono grazie per la segnalazione in effetti "fu na battitura frettolosa " a fregarmi
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
non fumo, cerco di non stressare chi fuma intorno a me (tutti), ma confesso che sentirmi addosso amici che parlano e la cui bocca sembra un posacenere dimenticato dalla sera prima in un ambiente chiuso e piccolo non è il massimo delle mie aspirazioni. e tranquillatevi: la mentina non copre, modifica. e non sempre in meglio
 

Cetriolo 33

Aspirante Giardinauta
se si sa "leggere "meglio ..........leggere"


e "manco male" che ogni tanto qualcuno vede del sarcasmo .......magari nell'esser forbito sa dedurre gli articoli di legge........e son i forbiti intelligenti ad adeguarsi alla legge vigente e non è la legge che si piega agli intelligenti forbiti
E stavo a scherza mio buon benpensante .... Non é sempre trincea la vita... Io ho letto e sinceramente mi hai annoiato...il web é vero é un posto pubblico ma un forum é come una sorta di casettina privata... E una discussione é una stanzetta dove chi ha voglia di condividere entra... Se l'argomento non interessa.... Ciao
 

belpa

Master Florello
saper di legge ( e interpretarla) e leggere le leggi è una altra cosa.
citare una marca di sigaretta in un contesto colloquiale anche in internet non è nè fare pubblicità diretta nè indiretta nè occulta. chiuso ot che se no poi mi si annoia cetriolo ed è un peccato
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E stavo a scherza mio buon benpensante .... Non é sempre trincea la vita... Io ho letto e sinceramente mi hai annoiato...il web é vero é un posto pubblico ma un forum é come una sorta di casettina privata... E una discussione é una stanzetta dove chi ha voglia di condividere entra... Se l'argomento non interessa.... Ciao
sarà come dici quando nel web non appariranno i tuoi commenti nella ricerca "pubblica mondiale" e quando le tue considerazioni non saranno lette da altri, magari minorenni ,come in effetti "sarebbe pure vietato" farli entrare o comprare sigarette ai distributori automatico dare/offrire o istigare alle sigarette gli stessi minorenni o fumare in loro presenza nei luoghi , "così definiti dalla legge " pubblici ...... perchè sbaglio o state danto "valutazioni "su questo tabacco o marchio , io fumo tale tizio fuma tal'altro ? come quando si compra un elettrodomestico e se ne recensiscono pro (eh, si magari) i contro? Vi sto annoiando ?
in realtà me ne frega poco sei tu che puoi far a meno di ripondere se la "NOSTRA" legge non ti garba......o meglio lo puoi fare liberamente (e mi farebbe pure piacere) "tra amici magari al bar o in privato" nel forum esistono tutte queste libertà cioè pure le mie e di chiunque altro.......potete parlarne quanto volete ma in PUBBLICA no

@belpa hai anche ragione ma l'inizio e il proseguo non erano semplici citazioni.....
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Per essere una moderatrice non fumatrice, questo 3d mi sta già procurando fin troppo lavoro :fifone2:
Potete mantenere toni cortesi finchè l'amministrazione non decide cosa fare? :rolleyes:
 

Commelina

Master Florello
e ho smesso..... come non aver mai fumato per la capoccia, forse non è così per i polmoni. Quanto alle marche ho praticamente fumato tutto il monopolio italiano e straniero e a caratteri cubitali questa è la data del finis

18 giugno 2008


ho speso in altro modo 18.800 €
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ci sono norme dettate dal rispetto per il prossimo e dal quieto vivere che sono a monte di qualsiasi discussione ed in quanto tali sacre più della Legge
Marco secondo me sei stato eccessivo ed irrispettoso, strano, non è da te davvero!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Comunque io ho smesso di fumare da un po' ma solo per risparmiare, altrimenti avrei continuato consapevole che danneggia la mia salute più la stupidità umana con il suo carico di stress che la nicotina.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ci sono norme dettate dal rispetto per il prossimo e dal quieto vivere che sono a monte di qualsiasi discussione ed in quanto tali sacre più della Legge
Marco secondo me sei stato eccessivo ed irrispettoso, strano, non è da te davvero!
rocco devo essere onesto .....:martello: è vero........concomitanze "varie ed eventuali" e non è che sia un periodo "tanto di che" anzi ..... ho espresso un "brutto marco"......ogni tanto capita anche a me .....saranno i postumi di un infortunio sul lavoro ..........non lo so è andata......
vacue giustificazioni nulla più
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ho compreso l'intento del tuo intervento, è anche lodevole, ma ti mette sotto una luce che non ti appartiene davvero! :love_4:
In bocca al lupo per il periodo no
 

antiono

Giardinauta
Comunque io ho smesso di fumare da un po' ma solo per risparmiare, altrimenti avrei continuato consapevole che danneggia la mia salute più la stupidità umana con il suo carico di stress che la nicotina.
Idem .. nessuno che ha chiesto come ci siam riusciti .. o che vorrebbe .. solo perché OT ?
 

Pin

Master Florello
Fumo le rosse. Fumo perchè mi piace.
Non fumo in presenza di bambini e donne incinta.
Sono stufa di essere ghettizzata, insultata e quant'altro perchè fumatrice.
Quante ne fumo? non ho tempo di contarle.
Puzzerò anche di fumo, avrò l'alito da fogna, statemi lontani
 
Alto