• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto gattina come richiesto da te,ciao silvio..:)

P

Piera

Guest
Eccolo

tapiro.jpg
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Miaoo!!

Belli e pasciuti questi micioni!!!
Complimenti a tutti x le bellissime foto e per
essere così amorosi con i nostri amici pelosi..
Io ho sempre avuto solo cani ma,adoro tutti
gli animali e, il mio sogno è riuscire a crescere
insieme un bel micio e un cagnolino.
Prima o poi sò che proverò.
Un miaoo baoo a tutti!!da opuntya:love:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:love:X Mauro, ALE e Piera: sono stupendi i vostri micioni, altro che banali!:love:

Occhioni languidi e verdi, ci si può annegare in quello sguardo!:love_4:


X Opuntya: prova vedrai che riesci, io ormai inserisco cani e gatti, maschi e femmine... l'unico problema ce l'ho con Mapsy la coniglietta: se sentono l'odore se la vogliono pappare:food:
 
P

Piera

Guest
:love:X Mauro, ALE e Piera: sono stupendi i vostri micioni, altro che banali!:love:

Occhioni languidi e verdi, ci si può annegare in quello sguardo!:love_4:


X Opuntya: prova vedrai che riesci, io ormai inserisco cani e gatti, maschi e femmine... l'unico problema ce l'ho con Mapsy la coniglietta: se sentono l'odore se la vogliono pappare:food:

Io ho un coniglio ma convive tranquillamente con gli altri animali, qui è con Sara la nostra cagnetta volata sul ponte.
SaraeSophie.jpg


Qui è con Hugo, uno dei miei sette mici.

Foto117.jpg
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Oh ma che bei gattoni, tigrati e grigi i miei preferiti..!!

Riguardo al rapporto gatti e conigli, in campagna i miei
avevano un micio che amava andare a nanna nelle
gabbie dei coniglietti, stavano al calduccio, vicini
vicini, il gatto aveva un manto tigrato-leprato e
si confondeva con i leporidi..
Si capiva che era un felino solo dalla schiena, aveva scapole
piu' puntute, mentre i conigli erano piu' tondeggianti.

Agli inizi i conigli erano terrorizzati, poi piano
piano si abituarono all'intruso...
Nessun altro gatto aveva osato tanto..
 

lillip

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, ogni parola sarebbe sprecata: sono semplicemente... stupendi. Cani, gatti (i tigrati sono anche i miei preferiti), conigli (Piera, Hugo con quell'orecchio basso e penzolone mi fa morire).

Complimenti vivissimi a tutti.

Queste foto sono una testimonianza importante, a mio avviso, della tolleranza e della pacifica convivenza, anche interraziale, che i nostri amici sono in grado di portare avanti. Il genere umano ha ancora molto da imparare.

(Le foto dei miei mici meglio che non le posto perche' sono talmente fifoni che si spaventano per un nonnulla e tolleranza purtroppo ne dimostrano poca pure fra di loro :)
Loro fomenterebbero i guerrafondai :-D
 
N

ninfa77

Guest
Tutti semplicemente stupendi gatti cani e coniglio........bravissimi....ed il tapiro poi è fortissimo......silvio hai una vista a raggi x
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Che meraviglia Piera! Tutti bellissimi, cane, gatto e coniglio!
La mia Mapsy è vittima degli attentati di Eva il cane corso, buona con tutti ma che non sopporta i conigli:cry:, anzi se li vorrebbe :food:

Ma li tengo separati e tutto procede a gonfie vele!:froggie_r
 
P

Piera

Guest
Dimenticavo lei, Diana, nonna lupa o lupa fasulla come la chiama mia figlia, pur essendo un'husky convive pacificamente con il coniglio e con i mici.

DianaeSophie.jpg


qui allatta Martina che pur essendo adulta da un pò la cerca per il latte, latte che ovvio non ha.

Mammaefiglia.jpg


qui Pieruccio schiaccia un sonnellino, quale posto più comodo e caldo?

Foto-1.jpg


questo invece è Milo, anche lui sceglie Diana per riposare un po' solo che ha messo il muso in un posto pericoloso.

Foto218.jpg
 

*ALE*

Apprendista Florello
Dimenticavo lei, Diana, nonna lupa o lupa fasulla come la chiama mia figlia, pur essendo un'husky convive pacificamente con il coniglio e con i mici.

DianaeSophie.jpg


qui allatta Martina che pur essendo adulta da un pò la cerca per il latte, latte che ovvio non ha.

Mammaefiglia.jpg


qui Pieruccio schiaccia un sonnellino, quale posto più comodo e caldo?

Foto-1.jpg


questo invece è Milo, anche lui sceglie Diana per riposare un po' solo che ha messo il muso in un posto pericoloso.

Foto218.jpg


Sembra impossibile vedere un cane cosi grosso tollerare gatti e conigli...:love:
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Piera: che meraviglia!!

Sono molto belli anche i nomi che hai scelto per i mici.
Dunque, Milo, Martina, Diana, Pieruccio,
ma quanti cani e gatti hai??
fuori i nomi, please, :hands13:
 
P

Piera

Guest
Piera: che meraviglia!!

Sono molto belli anche i nomi che hai scelto per i mici.
Dunque, Milo, Martina, Diana, Pieruccio,
ma quanti cani e gatti hai??
fuori i nomi, please, :hands13:

Ho due cani, Diana di 15 e Spillo di 11 anni, ne avevo sei ma quattro ci hanno lasciato per volare sul ponte, Sara, Jago, Luky e Zeus non ci sono più, ho sette gatti, Bianca, Martina, Huho, Milo, Pippo, Pasqualino e Pieruccio, La cavalla si chiama Luna, il coniglio Sophie, i pappagalli Rita e Ciro, le tartarughe Romino e Cettina.
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Ho due cani, Diana di 15 e Spillo di 11 anni, ne avevo sei ma quattro ci hanno lasciato per volare sul ponte, Sara, Jago, Luky e Zeus non ci sono più, ho sette gatti, Bianca, Martina, Huho, Milo, Pippo, Pasqualino e Pieruccio, La cavalla si chiama Luna, il coniglio Sophie, i pappagalli Rita e Ciro, le tartarughe Romino e Cettina.


Romino e Cettina; che bei nomi :love:

In campagna, a casa dai miei ( spazio, giardino ) ho tre cani in taglie
assortite: Ricky, Baloo e Birillo.
Ho due gattini di quattro mesi e due piccoli randagi, piu' una colonia
semiselvatica che non si lascia avvicinare..
Poi conigli, caprette tibetane..
Appena posso posto le foto, sono buffi e simpatici..anche i miei cani
vanno d'accordo con i mici, e pure con le caprette :ciglione:


Quest'estate mi sono separata dalle due gemelline "calzette"
http://www.entrisolosesorridi.com/Public/data/yukiko/200782905356_Immagine calzette 065.jpg
per portarle a casa di un'amica che apriva un agriturismo..
Ecco l'arrivo ed il primo contatto con la cagnolona Heidi:
http://www.entrisolosesorridi.com/Public/data/yukiko/200782905124_Copia di Immagine heidi 070.jpg

( si, Heidi, le caprette ti fanno ciao!)

http://www.entrisolosesorridi.com/Public/data/yukiko/200782905537_Immagine heidi e calzette 068.jpg


Uffi. un giorno riusciro' a postare le foto decentemente :martello::martello:
 
P

Piera

Guest
Che bello il peloso, le caprette sono animali simpatiche, io avevo una tibetana fetentona, l'avevamo presa per compagnia al cavallo, è morta nel 2001 con nostro enorme dispiacere.
 

Silvio07

Florello
Le capre sono troppo furbe. E poi saltano e si mangiano qualunque cosa con un bastone marrone piantato in terra e delle foglie verdi. Si mangiano tutto, pure i limoni con le spine. Da noi in campagna spesso passano verso le 6-7 del mattino e quando le vedo glielo dico al pecoraro che manda il cane zoppo ad allontanarle. Ma poi la nostra campagna è delimitata dalla reta e muro a secco (secco secco) ma loro devono saltare.
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Le capre sono troppo furbe. E poi saltano e si mangiano qualunque cosa con un bastone marrone piantato in terra e delle foglie verdi. Si mangiano tutto, pure i limoni con le spine. Da noi in campagna spesso passano verso le 6-7 del mattino e quando le vedo glielo dico al pecoraro che manda il cane zoppo ad allontanarle. Ma poi la nostra campagna è delimitata dalla reta e muro a secco (secco secco) ma loro devono saltare.


Esatto, mangiano tutto! :( soprattutto le piante da fiore e
ornamentali cat:, quindi abbiamo dovuto costruire un bel
recinto e li, stanno. D'estate escono e fanno passeggiate
al ruscello, e possono brucare sotto al pero..

Il maschio, fetentone, ha una passione per la musica classica..
L'ho visto spiare mio padre che lavava la macchina ascoltando
Beethoven, era attratto dai suoni , tanto che si sporgerva
con la testa per ascoltarla...Curioso, ma anche fifone :fifone2:

I cuccioli sono tanto teneri..Adesso ne sono nati due, purtroppo
la mamma non li vuole..
Mio padre sta tentando di salvarli, s'è accorto che qualcosa
non andava perchè il branco li allontanava, erano semiassiderati
li ha portati nel garage con la stufetta, li nutre con biberon e
latte di capra del supermercato, povere stelle!!
 
Alto