• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Silvio c'è posta per te

Sasti

Florello
Sì forse siamo un po' lenti noi, scusa Silvio, ma hai provato a togliergli l'etichetta ed il codice a barre magari sono quelle che danno fastidio al tuo peluche, magari gli irritano la cute e lo rendono nervoso!!
11425044119941433.jpg

no, non si puo':lol::lol::lol::lol:
non ce la posso fare!:lol::lol::lol:
 

gigino67

Florello Senior
Scusate se lo dico ma siete lenti a capire. Proprio il mio gatto è selvaggio ma nello stesso tempo peluche risale all' erectus. Era una colorazione comunque. Capito ora?????????????????????????????????????????????????????????????????????


leggo e rileggo...ma non riesco a capire di cosa parli.....:confuso:

Allora ho pensato a fumarmi una canna:smok:....e a rileggere.....

Niente da fare....:storto::storto:

ma che cosa vuoi dire??!!
Che c'azzecca il peluche con il colore??!!:lol::lol::lol:
 

Sasti

Florello
leggo e rileggo...ma non riesco a capire di cosa parli.....:confuso:

Allora ho pensato a fumarmi una canna:smok:....e a rileggere.....

Niente da fare..

ma che cosa vuoi dire??!!
Che c'azzecca il peluche con il colore??!!:lol::lol::lol:

a gigi', rileggi bene:martello2

il peluche risale all'erectus, pure te:martello2:lol::lol:
 

silvia60

Florello
Allora l'homo erectus...non riusciva ad addomesticare il gatto.....allora inventò il peluche che è anche un pò selvatico,ma questo dipende dal colore.........NON è CHE UNO SCRIVE E POI SI DEVE ANCHE OCCUPARE DI DARE UN ORDINE LOGICO ALLE PAROLE........una cosa alla volta.....
 

Sasti

Florello
Allora l'homo erectus...non riusciva ad addomesticare il gatto.....allora inventò il peluche che è anche un pò selvatico,ma questo dipende dal colore.........NON è CHE UNO SCRIVE E POI SI DEVE ANCHE OCCUPARE DI DARE UN ORDINE LOGICO ALLE PAROLE........una cosa alla volta.....

difatti sono stati rinvenuti durante gli ultimi scavi a Roma rarissimi esemplari di peluchectus d'inestimabile valore:rosa:

:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Silvio07

Florello
Ma come no gigino, io ho appena chiamato la finanza, un gruppo di vet., un gruppo di scienziati di animali preistorici e due scienziati del cesso.
 

gigino67

Florello Senior
Ah ci giochi anche?:martello2:martello2:martello2

:lol::lol::lol: gigino tu mi fai morire muaaahhhhhaahhhhhhhahhahhh :lol::lol:


CONFESSIONE SOLO PER POCHI INTIMI...

quando ero piccolo, mia madre mi odiava perche' volevo che mi comprasse i peluches piu' brutti che c'erano....tipo quelli con un orecchio ammaccato, un occhio storto...insomma proprio i piu' brutti...e volete sapere il motivo??!!
PERCHE' MI FACEVANO PENA CHE NESSUNO LI COMPRASSE E CHE RIMANESSERO LI' SENZA UN PADRONCINO...
quindi la mia cameretta era un set degno di un film di Dario Argento..hahahahahahahahhahah

ciao Mamma....PEDDONIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:lol::lol::lol:
 

thuya

Florello
basta vi prego!!! :lol::lol::lol:
non ce la faccio più!!!:lol::lol::lol:


il gatto di pelouche è quello cui silvio oggi avrebbe dovuto tagliare via tutto il retto in una operazione di 4 ore!!!

togliete a Silvio e al suo gatto il codice a barre!!!
poi gettatale nei cessi!!
uno in quello di dx e l'altro in quello di sx!!!

:lol::lol:
santo cielo quanto ho riso!!!

Silvio, se ti colleghi pure domani sera evito di andare al cinema!!!
:lol::lol:
 

silvia60

Florello
basta vi prego!!! :lol::lol::lol:
non ce la faccio più!!!:lol::lol::lol:


il gatto di pelouche è quello cui silvio oggi avrebbe dovuto tagliare via tutto il retto in una operazione di 4 ore!!!

togliete a Silvio e al suo gatto il codice a barre!!!
poi gettatale nei cessi!!
uno in quello di dx e l'altro in quello di sx!!!

:lol::lol:
santo cielo quanto ho riso!!!

Silvio, se ti colleghi pure domani sera evito di andare al cinema!!!
:lol::lol:
uè thuya il gatto è un reperto archeologico......cosa butti nel cesso....che poi ti arriva Sgarbi e scoppia il finimondo!
 

gigino67

Florello Senior
hugeman.jpg


em...em.....
questo e' l'infermiere che dovra' ficcare la supposta.....

hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahaahhaah












ma chi e' che ha bisogno della supposta??!!:confuso::confuso::confuso:
 
Alto