• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto gattina come richiesto da te,ciao silvio..:)

M

*Mauro 77*

Guest
relax......

CIMG0995.jpg



CIMG0979.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silvio07

Florello
Mio dio, troppo bella questa gatta. Ma dove l' hai trovata così bella? Ora però è cresciuta e come. Già si sta allungando il musetto. Sai quanti mesi ha? Io penso un 7-8.


P:S:potevi anche mettere tutto il mio pm nel titolo del 3d ora che c' eri. Più lunghetto lo dovevi fare:lol::lol:
 
P

Piera

Guest
Mauro, che è troppo bella te l'ho detto un sacco di volte, somiglia tanto al mio Pippino. Sai che tempo fa lessi che i gatti tigrati non li vogliono perchè insignificanti? Che idiozia.
 

Memes

Giardinauta Senior
Cavolo che bella gatta :)
I gatti tigrati mi piacciono tantissimo in tutte le loro sfumature,nel giardino ne ho 2 tigrati :)
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Mauroooo!! Chepper caso è la gattina "vandala"??

S'è calmata o è sempre monella ?

Ha un musetto da furbetta! che bella che è!
 
M

*Mauro 77*

Guest
Mauroooo!! Chepper caso è la gattina "vandala"??

S'è calmata o è sempre monella ?

Ha un musetto da furbetta! che bella che è!
grazie a tutti ...comunque si e' lei la gattina vandala..
non e' molto docile o meglioquando le pare fa la 'sdolcinata' quando le gira male invece si attacca al braccio e ti morde-comunque senza far male(stando un po' attenti pero')..haha ..e' un po' schizzata..
sara' che e' giovane e ha bisogno di sfogarsi..mi piacerebbe sapere se con l'eta' si calmera' un po'...
sara' che il mio ideale di gatto e' il tipo'soprammobile'...quello che se ne sta piu' o meno sempre fermo a ronfare..
:lol:
ps:l'altra volta si e' attaccata al mio sigonio non vi dico come ne e' uscito...quando me ne sono accorto mi sono cadute le palle degli occhi hahahah:eek:
 
P

Piera

Guest
A volte con l'età si calmano a volte con la sterilizzazione, altre volte rimangono un pò schizzate, io ne ho sette e ne ho di tutte le varietà.
 

Silvio07

Florello
Con la sterilizzazione si calmano abbastanza diventando intanto meno aggressive. La gatta assatanata della vicina ora è guarita dalla schizzofrenia, grazie all' intervento.
 
P

Piera

Guest
Si è un tapiro, l'ho ricevuto non da Staffelli ma dal forum dove sono moderatrice.
 
Alto