P
Piera
Guest
Eccolo
![tapiro.jpg](http://i23.photobucket.com/albums/b354/Piera1/tapiro.jpg)
X Mauro, ALE e Piera: sono stupendi i vostri micioni, altro che banali!
Occhioni languidi e verdi, ci si può annegare in quello sguardo!:love_4:
X Opuntya: prova vedrai che riesci, io ormai inserisco cani e gatti, maschi e femmine... l'unico problema ce l'ho con Mapsy la coniglietta: se sentono l'odore se la vogliono pappare:food:
Dimenticavo lei, Diana, nonna lupa o lupa fasulla come la chiama mia figlia, pur essendo un'husky convive pacificamente con il coniglio e con i mici.
![]()
qui allatta Martina che pur essendo adulta da un pò la cerca per il latte, latte che ovvio non ha.
![]()
qui Pieruccio schiaccia un sonnellino, quale posto più comodo e caldo?
![]()
questo invece è Milo, anche lui sceglie Diana per riposare un po' solo che ha messo il muso in un posto pericoloso.
![]()
Piera: che meraviglia!!
Sono molto belli anche i nomi che hai scelto per i mici.
Dunque, Milo, Martina, Diana, Pieruccio,
ma quanti cani e gatti hai??
fuori i nomi, please, :hands13:
Ho due cani, Diana di 15 e Spillo di 11 anni, ne avevo sei ma quattro ci hanno lasciato per volare sul ponte, Sara, Jago, Luky e Zeus non ci sono più, ho sette gatti, Bianca, Martina, Huho, Milo, Pippo, Pasqualino e Pieruccio, La cavalla si chiama Luna, il coniglio Sophie, i pappagalli Rita e Ciro, le tartarughe Romino e Cettina.
Le capre sono troppo furbe. E poi saltano e si mangiano qualunque cosa con un bastone marrone piantato in terra e delle foglie verdi. Si mangiano tutto, pure i limoni con le spine. Da noi in campagna spesso passano verso le 6-7 del mattino e quando le vedo glielo dico al pecoraro che manda il cane zoppo ad allontanarle. Ma poi la nostra campagna è delimitata dalla reta e muro a secco (secco secco) ma loro devono saltare.