harley davidson
Aspirante Giardinauta
Salve a tutti vi voglio raccontare di come ho risolto una situazione malgrado tutto e tutti . Ho da un anno comprato casa e la vecchia inquilina ha pensato bene di lasciarmi una mattonella scheggiata proprio in bella vista : Siccome ho da poco passato con il pennello una ad una tutte le fughe va da sè che non era un bel vedere . Avevo chiesto agli operai che stanno facendo dei lavori in condominio ma nonostante avessi fornito loro corrente per 4 giorni non hanno voluto trovando mille scuse .... ma io nonostante mille paure ma con la sicurezza che avevo una decina di mattonelle uguali giù in cantina mi sono data da fare cercando di far coincidere le mia martellate con quelle degli operai :martello2 ma sopratutto aspettando che la vicina di sotto uscisse di casa mi sono messa all ' opera credo che i risultati mi abbiano dato ragione , certo ho avuto complimenti ma qualcuno mi ha fortemente remato contro dicendo che ho avuto solo fortuna cat: forse si tratta solo di fare le cose per bene e con calma perchè come diceva Totò " nessuno nasce imparato " adesso vi allego le foto
francamente per una che non ha mai fatto un lavoro del genere sono proprio fiera di me e voi ?

francamente per una che non ha mai fatto un lavoro del genere sono proprio fiera di me e voi ?
Ultima modifica di un moderatore: