• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma vaffanchiulo non è una parolaccia

Marcello

Master Florello
diverse persone dicono che non ci sono mai andate.
Ricordo che generalmente viene chiesto perentoriamente di andarci,ma è una scelta personale recarcisi.
Mi ci hanno mandato e io non ci sono andato.
 

Angil

Guru Master Florello
diverse persone dicono che non ci sono mai andate.
Ricordo che generalmente viene chiesto perentoriamente di andarci,ma è una scelta personale recarcisi.
Mi ci hanno mandato e io non ci sono andato.

E' vero quello che dici, però è anche vero che quando ci mandi qualcuno...la soddisfazione è tanta che per te è già lì, sul posto :D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
... a volte dalle mie parti molto diplomaticamente l'invito è VAFFANANO...:cool:
anche se è un vero peccato perchè è un paesino che senza "I" riferimenti è molto piacevole...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Semplicemente non pensavo che una persona come te somatizzasse. Io si, perciò la mia quasi-ulcera l'ho messa a posto con esercizi di rilassamento & respirazione per evitare di gettare benzina sul fuoco (con quello che costa).

Il mio grosso problema sai qual'è? Che io per carattere sono una persona precisa, puntuale e con la fissa delle regole, purtroppo vivo in una terra dove queste tre cose sono sconosciute e tutti i santi giorni ho qualcuno da mandare in vacanza.
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Io ci mando tutti i giorni i miei vicini chiassosi, famigliola felice composta da madre francese psico-labile che bestemmia in francese, padre menefreghista e 3 figli maschi adolescenti che non fanno altro che urlare dalla sera alla mattina...ho proposto loro anche un last-minute solo andata ma non c'è verso!!!:D
 

carne

Florello Senior
Per alcuni anni ho avuto un vicino a dir poco incivile, sia per il modo di trattare i suoi familiari femmine sia i suoi cani. non si curava se questi ultimi disturbavano e ringhiavano, non importava se i figli maschi facevano rumore nelle ore impossibili. Una volta avevo chiamato la polizia perchè la moglia chiedeva aiuto.
I suoi cani, 2 pastori tedeschi molto belli, li teneva legati tutto il giorno con una libertà di un metro circa, bere e mangiare solo una volta al giorno e a dormire gli aveva fatto una tana di cemento che non usavano per il troppo umido ma, lui diceva che i cani sono dei lupi e devono vivere così. Di notte abbaiavano dalla fame, appena gli buttavo pezzi di pane si acquietavano, quando innaffiavo il mio giardino vicino al suo si avvicinavano per bere. Fortunatamente se n'è dovuto andare e noi da allora è come se avessimo vinto al lotto. Sarà andato a quel paese?
 
Il mio grosso problema sai qual'è? Che io per carattere sono una persona precisa, puntuale e con la fissa delle regole, purtroppo vivo in una terra dove queste tre cose sono sconosciute e tutti i santi giorni ho qualcuno da mandare in vacanza.

Ringrazia iddio che non vivi a Roma, saresti morta stecchita.
 

Sevi

Fiorin Florello
Io di solito li mando a Pisa
sais_pas.gif
:hehe:
 
Alto