• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capire gli uomini

P

Pink_Lady

Guest
Questa è un pò cattivella...... :D




Non pensare di poter cambiare un uomo. A meno che non abbia il pannolino.

Che fare se il tuo fidanzato prende la porta? Chiudila.

Se hanno mandato un uomo sulla luna dovrebbero poterceli mandare tutti.

Non lasciare che la mente del tuo uomo vaghi - è troppo piccola per stare là fuori tutta sola.

Opta per gli uomini più giovani. Tanto non maturano mai.

Gli uomini sono tutti uguali - hanno facce diverse solo per poterli distinguere.

Definizione di uno scapolo: un uomo che ha perso l'opportunità di fare infelice una donna.

Le donne non trasformano gli uomini in cretini - la maggior parte di loro si dedicano al fai-da-te.

L'unico modo per far fare qualcosa a un uomo è dirgli che è troppo vecchio per farla.

L'amore è cieco, ma il matrimonio è un'esperienza che apre gli occhi.

Se vuoi un uomo legato, cercalo in un istituto di igiene mentale.

I figli di Israele hanno camminato nel deserto per 40 anni. Anche in tempi remoti, gli uomini non si abbassavano a chiedere indicazioni.

Se ti chiede quali libri ti interessano, rispondi i libretti degli assegni.

Ricordati che avere senso dell'umorismo non significa raccontargli barzellette, ma ridere alle sue.
 
M

Melina

Guest
:lol:

CORSO DI FORMAZIONE OFFERTO AGLI UOMINI

L'importo dei corsi è da calcolare in base alle effettive necessità, si offrirà uno sconto per chi vorrà frequentare tutti i corsi.

Tema del corso: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti).

Obbiettivo pedagogico: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.

Programma: 4 moduli di cui uno obbligatorio.

********* Modulo 1: corso obbligatorio *********

1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore)

2. la mia donna NON è mia mamma (350 ore)

3. capire che il calcio non è altro che uno sport, che Del Piero è un cretino (500 ore)

********* Modulo 2 : vita a due *********

1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)

2. smettere di dire cazzate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore)

3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)

4. non faccio pipì fuori dal water (100) (esercizi pratici con video)

5. comprendere che le scarpe non camminano mai da sole fino alla scarpiera (800 ore)

6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi(500 ore)

7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare

********* Modulo 3 : tempo libero *********

1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)

2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti(esercizi pratici)

********* Modulo 4 : Corso di cucina *********

Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici:

* ON acceso

* OFF spento

Livello 2 (avanzato): la mia prima quick soup senza bruciare la pentola.

Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

TEMI DI APPROFONDIMENTO

A causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti.

TEMA 1: Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso.

TEMA 2: I rischi di riempire il portacubetti di ghiaccio.(dimostrazione con supporto di diapositive)

TEMA 3: Tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazioni(anche le piu' basilari)

TEMA 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca né impotenza nè tetraplegia.(pratica in laboratorio)

TEMA 5: Perchè non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei.

TEMA 6: Il rullo di carta igienica: "Nasce la carta igienica nel portarullo?" (Esposizioni sul tema della generazione spontanea)

TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo.(Teleconferenza con l'università di Harvard)

TEMA 8: perchè non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali. (esercizi di riflessione in coppia)

TEMA 9: "Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti?" (Testimonianze)

TEMA 10: I detersivi: dosi, consumi, applicazioni pratiche per evitare danni irreparabili alla casa.

TEMA 11: La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa.

TEMA 12: Differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo. (esercizi in laboratori di musicoterapia)

TEMA 13: L'uomo nel posto del passeggero: "E'geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?".

TEMA 14: La tazza della colazione: levita da sè fino al lavandino?
(Esercizi diretti da David Copperfield).

TEMA 15: Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi: "in quale cassetto e di quale armadio?".



:lingua:
 

luckybamboo

Florello Senior
odddddiooooooooo mi scappa la pipììììììììììììììììì :lol: :lol: :lol: quella della tazza che non levita la devo dire al moros stasera!!!!!!!!!!! :D
 
P

Pink_Lady

Guest
605.gif
605.gif
605.gif
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Guardate....
Non ho neanche letto! Rispondo solo per difendere la categoria facendo oppsizione silenziosa con la mia presenza...
 

luckybamboo

Florello Senior
Boba nun te preoccupa'...c'è anche la versione "donna"...pure quelle non csherza, aspetta che la cerco nelle vecchie mail....
 
P

Pink_Lady

Guest
boba74 ha scritto:
Guardate....
Non ho neanche letto! Rispondo solo per difendere la categoria facendo oppsizione silenziosa con la mia presenza...


Non ti preoccupare, si fa solo x ridere.................








.......... ma non troppo :D :D
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Meglio di no, altrimenti mi tocca sfoderare il mio archivio.... e ho paura che il forum censurerebbe automaticamente alcuni termini....
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ci rido su, ma non rispondo altrimenti mi tocca mettere "i 100 motivi per cui è bello essere uomini" e vi assicuro che per voi non sarebbe una bella esperienza, e mi calerebbe di colpo la reputazione...
 
M

Melina

Guest
Secondo me è bello riderci sù, :lol: sia sui difetti degli uomini e sia su quelli di noi donne!!! :hands13:
:Saluto:
 
Alto