• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando gli uomini riflettono...

stefanomotta

Giardinauta
Sono contenta di questo, perchè io lavoro coi bambini disabili e il fatto di essere ritenuta una maestra "papabile" fa sì che i miei alunni non si sentano mai svantaggiati o altro, anzi si sentono piuttosto privilegiati.....

Ma non è sempre così semplice come quando lo si racconta...
:love_4:


:love_4:

..come ti hanno definito qualche intervento sopra? Un angelo? .. ... aggiungo un angelo con il Cuore, e lo usa ben oltre che per far circolare il sangue...
 

milla04

Maestro Giardinauta
Stefano grassssie:ros: .....Ragazzi non mi fate commuovere, che ho già gli occhietti gonfi per il raffreddore...:baf:

Klosy!!:lol: :lol: :lol:
 

stefanomotta

Giardinauta
Passerò per ruffianone, ma credimi, io ho sperimentato cosa vuole dire avere una insegnante "prezzolata" alle elementari.
Per cui, quando vedo chi opera con il cuore nell'insegnamento sono di fronte al miglior impiego della persona nella sua globalità. E per colmo dell'ironia, nessuna scuola insegna ad insegnare. Sono doti che hai. Non le impari, sarebbe assurdo. Spero che chi insegni così abbia una considerazione enorme in futuro, e non sia parte di una poltiglia di mestieranti a caccia di un impiego dal quale nessuno ti manda via.
Pretendiamo Insegnanti. Pretendiamo i migliori. E premiamoli. A piene mani. Sono l'investimento per il futuro.

Si nota molto che ho qualche "astio" con chi vegeta nel mondo scolastico?
 

milla04

Maestro Giardinauta
..... Spero che chi insegni così abbia una considerazione enorme in futuro, e non sia parte di una poltiglia di mestieranti a caccia di un impiego dal quale nessuno ti manda via.
In futuro non so, attualmente non esiste alcun riconoscimento, abbiamo tutte lo stesso grado e stipendio, prezzolati e non. Tutt'al più, se hai velleità di altro tipo, fai in modo di diventare collaboratrice del direttore. A me questo non interessa e poi, per carattere, la lingua la uso solo per parlare e mangiare il gelato.:lingua:

Pretendiamo Insegnanti. Pretendiamo i migliori. E premiamoli. A piene mani. Sono l'investimento per il futuro.
Per i vari governi pare che non sia così, dato che siamo i meno pagati in Europa e le varie finanziarie non fanno che tagliare risorse (soprattutto per i disabili)

Comunque veder crescere e recuperare i miei bambini e ricevere la gratitudine dei genitori (alcuni a Natale ancora mi telefonano, dopo oltre 10 anni che i loro figli non sono più con me) è la mia grande soddisfazione. Tiè!!:hehe:
 
Alto