• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ospite in giardino...

luisangela

Giardinauta Senior
fatto!

Lo abbiamo fatto entrare in uno scatolone e poi abbiamo portato lo scatolone nell'orto di mia mamma che è infestato dalle talpe... Chissà che gradisca la nuova collocazione! :ciglione:

Non è proprio stata una passeggiata per convincerlo, ma alla fine dopo che avevamo allontanato tutti i possobili nascondigli, non gli è rimasto altro che infilarsi dentro alla Vespa di mio marito. Battendo sulle bandine lo abbiamo spaventato ed è corso nello scatolone! :D

Ari68

Florello
fatto!

Lo abbiamo fatto entrare in uno scatolone e poi abbiamo portato lo scatolone nell'orto di mia mamma che è infestato dalle talpe... Chissà che gradisca la nuova collocazione! :ciglione:

Non è proprio stata una passeggiata per convincerlo, ma alla fine dopo che avevamo allontanato tutti i possobili nascondigli, non gli è rimasto altro che infilarsi dentro alla Vespa di mio marito. Battendo sulle bandine lo abbiamo spaventato ed è corso nello scatolone! :D

Bene....ora si mangerà tutte le talpe :cry: che sono così carine :love_4: e tra un mese avrai un'Anaconda nel giardino di tua mamma :eek::eek:

Per un pò non passerò piu' da quelle parti.....e cmq quelle bestiole si affezionano molto alla loro prima casa :lol::lol:....forse è attratto dalle tue meravigliose rose :fischio:

images
....Luis perchè ci odi così tanto????

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
fatto!

Fiuuuuu,sono contenta per te!!! :D Ma un pò meno per le povere talpine,che a differenza dei serpenti mi fanno tanta tenerezza......:love: Hai visto che bella quella di Ari??? :)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
per me rimane un biacco........ e per le talpe è un vero castigamatti (le rincorre nelle gallerie e non le lascia scampo) proverbiale la loro velocità di attacco può crescere sino ad arrivare anche a quasi 2mt un vero "pitone nostrano":lol: :lol:...... quello era giovane ma nei giardini è un ottimo "antidoto" contro topi ratti talpe !!

Ari68

Florello
Notizia Ansa:
questo pomeriggio nel centro di Bassano del Grappa si sono riversate centinaia di talpe.....correvano all'impazzata,non si sà il motivo....un equipe di scienziati stanno studiano il fenomeno....

92.gif
92.gif
92.gif
92.gif
92.gif

K

Kelly Genova

Guest
per me rimane un biacco........ e per le talpe è un vero castigamatti (le rincorre nelle gallerie e non le lascia scampo) proverbiale la loro velocità di attacco può crescere sino ad arrivare anche a quasi 2mt un vero "pitone nostrano":lol: :lol:...... quello era giovane ma nei giardini è un ottimo "antidoto" contro topi ratti talpe !!
:cry::cry::cry:....per le talpe!:(

luisangela

Giardinauta Senior
ecco le ultime foto...scattate da mio figlio mentre io toglievo scatoloni e ogni possibile rifugio al povero biacco...

DSCN9199.jpg

DSCN9200.jpg

..adesso lo troverò nell'orto di mia mamma intento a mangiarsi le talpe (o quanto meno ad allontanarle!)...dovrò stare attenta a dove metto i piedi!!!! :fifone2:

Ma, riflettendo su quanto accaduto, come può essere che un biacco sia capitato tra i nostri giardini???? sono circa 40 anni che abitiamo in questa zona e non era mai successo niente di simile!!! ( io abito qui solo da 6 anni, ma due case più in là c'è la casa di mia mamma dove abitavo da ragazza...)

Ari68

Florello

LUISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS spero che tu abbia terminato le "simpatiche" foto del tuo amico Biacco.....non ce la facccio piu':muro::muro:........ti prego e ti scongiuro scatenati con le foto delle rose...dai da brava.....:love_4:

Come ti ho detto nel profilo....stasera correndo nel bosco vedevo serpenti dappertutto....credo di avere battuto il mio record personale sui 12 km....avevo le ali ai piedi....la suola manco toccava terra!!!! :astonished: :fifone2: :storto:

....almeno gli hai dato un nome alla povera creatura???? :D
Quando andrai sull'orto di tuo mamma come ti farai riconoscere???? :lol::lol:

luisangela

Giardinauta Senior
dai davvero dobbiamo trovargli un nome!!! intanto io penso che sia maschio...potremmo chiamarlo
Oscar oppure... aspetto suggerimenti!

Ari68

Florello
dai davvero dobbiamo trovargli un nome!!! intanto io penso che sia maschio...potremmo chiamarlo
Oscar oppure... aspetto suggerimenti!

Questo è diventato così perchè ha mangiato troppe talpe....non sapeva piu' in che tana infilare la testa :D....prepara pure due nomi per il tuo amico Biacco :lingua::lingua:presto subirà questa trasformazione!!!!

twoheadsnake_zoom.jpg

Ari68

Florello
Notizia ansa: ultima ora 22.59

Il commissariato di Bassano del Grappa stà indagando su un caso di sparizione di galline in un pollaio della zona.
Il contadino, un arzillo vecchietto di 80 anni esterefatto dichiara:il cancello del pollaio l'avevo chiuso!!!!

25.gif
25.gif
25.gif
25.gif

Da oggi pomeriggio nella simpatica città alle sponde del Brenta si stanno verificando strani episodi....la polizia e le forze dell'ordine indagano....ma il mistero rimane fitto!!!
Prima il centro invaso dalle talpe,poi le galline scomparse e domani.....mah... intanto vigiliamo perchè la notte trascorra tranquilla.....

A domani con nuovi e raccapriccianti racconti......:D

Ps porca paletta ho messo un doppio messaggio, vuoi vedere che la Wonder mi tira le orecchie!!!! Mannaggia ai serpentelli....scusa Wonder :(

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Questo è diventato così perchè ha mangiato troppe talpe....non sapeva piu' in che tana infilare la testa :D....prepara pure due nomi per il tuo amico Biacco :lingua::lingua:presto subirà questa trasformazione!!!!

twoheadsnake_zoom.jpg
:confused:.......pitone reale ?? se volete comprarlo :fischio: costa due corone

Alto