• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando gli uomini riflettono...

giubilo

Giardinauta
immagino che vedendo il tuo sguardo

Vuoi vedere il mio sguardo? e che te ne fai? Cuomunque ecco qua il mio sguardo nel bel mezzo di una festa...:eek:k07:

occhi.jpg
 

RosaeViola

Master Florello
Ale, che fossi nel bel mezzo di una festa, lo si capisce chiaramente ma se dovessi dire che dal tuo sguardo si capisce tutto, relativamente all'argomento in oggetto a questo topic, beh, allora siamo rovinate. :lol:
 

giubilo

Giardinauta
Perche rosa? non sono occhi da pensatore quelli?? Guardalo bene :cool2:
Figurati Klosi! Mia madre ( e anche qualche altra donna :lol: ) mi ha sempre detto : TU! con quello sguardo da pesce lesso! confessa!! :lol: :lol: :lol:
Seya ho sempre la palpebra calata :)
Io non ci sono mai! ti do retta ti ascolto ma tu non ci credi :lol:
Comunque gli uomini riflettono. Infatti i matrimoni sono in calo. Ora, quei pochi che non si sono trovati con l'amore eterno ( fortuna sfortuna chi può dirlo? ) hanno imparato a sopravvivere senza aver bisogno dell'infermiera e questo è un bene per l'umanità. Sono contento per loro :lol:
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
se sei davvero come ti descrivi, dovresti compiere gli anni in questo periodo....
perchè solo gli acquari sono così fuori di melone...

esetelodicoio...
 

seya

Master Florello
Cali, si, leggitela, ci siamo anche io e la zia che ci prendiamo a botte, con tanto di guantoni...ahahhaha :)
da non perdere


pubblicitàocculta (micatantocculta)
 

giubilo

Giardinauta
Della natura dell'uomo! ohh bella! Da secoli ormai la natura dell'uomo è...spaziale direi!
Altri epiteti esplicativi della di lui natura non mi vengon ora, ma se ci penso vedrai ne tiro fora.
Fuor da ogni cosa è giusto dir, ma è quel che c'è dentro che l'è tutto un fiorir .
il problema è che l'uomo non lo sa, e continua a cercar.
cercar non si sa cosa, allora si rifiugia nella rosa.
Se la rosa non gli garba, scappa..che se ti chiappa..!!!!
 
Alto