Ma porca pupazza!
Ragazze... ma allora è proprio vero che noi donne siamo troppo complicate!
Ma mollate un po' per favore... state a farvi 'ste seghe mentali continuamente...e che pizza! Ma chi ve lo fa fare a guastarvi così i giorni, ad avvelenarvi la vita. Non esiste l'uomo ideale, non esiste l'amore per la vita! è una grossa caxxata che si sono inventata i giornali femminili, i romanzi di Harmony e tutta la favolistica di Cenerentole e Belle Addormentate. Non ci sono principiazzurri, non esiste l'Uomo, il Bel Cavaliere che vi porterà via sul suo cavallo bianco. SVEGLIATEVIIIIIII!!!
Esistono solo uomini e donne normali, ciascuno con i suoi desideri, le sue paranoie, i suoi malumori, i suoi momenti-sì e momenti-no... bisogna solo cercare di non darsi molto fastidio l'un l'altro, di non soffocarsi a vicenda, di non sperare di palpitare all'unisono per la stessa cosa, perché i modi di sentire son diversi. Scusate il mio tono un po' pesante, ma a me leggere o sentire discorsi così mi fa girare 'gli ulivi' (come dice una cara amica di un altro forum).
Se poi, quello che avete scritto fin qui in questo thread kilometrico serve solo a sfogarvi un po'... giusto per cazzeggio, allora ok... fate pure, ma, in caso contrario, date retta a me: non state troppo a cincischiare su 'ste cose! Mai come in questi ultimi anni ho sentito parlare e sparlare di amore... ma più che parlare, ragazze mie, fàtelo! e non state troppo a chiedervi cosa sente lui... cosa sento io... cosa sentiamo insieme... cosa sentirebbe se io stessi con un altro... e cosa sento se mi fa così e cosa sente se gli faccio cosà... e BASTAAAAAAA! :lingua: :lingua: :lingua: