• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando gli uomini riflettono...

Pin

Master Florello
Della natura dell'uomo! ohh bella! Da secoli ormai la natura dell'uomo è...spaziale direi!
Altri epiteti esplicativi della di lui natura non mi vengon ora, ma se ci penso vedrai ne tiro fora.
Ma forse ci riusciam noi a tirar fuori altri epiteti sulla natura dell'uomo

Fuor da ogni cosa è giusto dir, ma è quel che c'è dentro che l'è tutto un fiorir .

Concordo pienamente fuor da ogni cosa, ma tanto di testa

Cosa disse il Signore dopo aver creato l'uomo?
Posso fare di meglio...
 

aron56

Giardinauta Senior
Vuoi vedere il mio sguardo? e che te ne fai? Cuomunque ecco qua il mio sguardo nel bel mezzo di una festa...:eek:k07:

occhi.jpg

A me sembrano occhi di pesce morto!!!!!:lol: Nora
 

seya

Master Florello
il problema è che l'uomo non lo sa, e continua a cercar.

cercar non sai cosa?
te lo dico io....allora l'istituto è alla tua destra, sempre dritto Giubi, non ti puoi sbagliare.
poi vedi quei signori in camice bianco là che ti salutano sbracciandosi?
ecco, quelli sono i tuoi amici, vai, và tranquillo, e vààà vaàààààààààà :)
 

lobelia

Florello Senior
Carina la barzelletta, Rosa e Viola: ma il motivo per cui tante donne decidono di frasi ingrandire i seni (fino a rasentare l'esplosione:cry: ), ce lo siamo chiesto? :ciglione: :lingua:
 

giubilo

Giardinauta
cercar non sai cosa?
te lo dico io....allora l'istituto è alla tua destra, sempre dritto Giubi, non ti puoi sbagliare.
poi vedi quei signori in camice bianco là che ti salutano sbracciandosi?
ecco, quelli sono i tuoi amici, vai, và tranquillo, e vààà vaàààààààààà :)

Ma guarda che non è che posso stare tutto il giorno li dentro...ci entro la sera ma di giorno sto fuori. Stasera non ci sono andato perche è la festa della direttrice e quindi non controlla :sleep2:
 

klosy

Guru Giardinauta
Carina la barzelletta, Rosa e Viola: ma il motivo per cui tante donne decidono di frasi ingrandire i seni (fino a rasentare l'esplosione:cry: ), ce lo siamo chiesto? :ciglione: :lingua:

Sarò sintetica: perchè non hanno nessun altro metodo per rapportarsi alla gente!


(ovviamente il commento è riferito all'ingrandimento esagerato!)
 
Ultima modifica:

milla04

Maestro Giardinauta
Yes, Mitic Daria, I'm Sagoma....Milla Sagoma.

TATA TATAAAA TATATAA TATA TATATAAA!!! (Non è una sventagliata di mitra, ma la musica di James Bond...)
 

milla04

Maestro Giardinauta
Klosy, a scuola ho un aplomb un pò più serio, ma l'animo pagliaccioso viene fuori ugualmente, per cui conquisto facilmente i bambini, che mi lasciano bigliettini amorevoli e dolcissimi nella mia auletta e mi si attaccano addosso come scimmiette quando mi vedono.:D
Sono contenta di questo, perchè io lavoro coi bambini disabili e il fatto di essere ritenuta una maestra "papabile" fa sì che i miei alunni non si sentano mai svantaggiati o altro, anzi si sentono piuttosto privilegiati. Quando vado in classe a prendermi un alunno per fare lezione, di solito ce ne sono altri che fanno "Vengo io, maestra? Perchè lui sì e noi no?" e il mio bambino esce con me tutto tronfio...:ciglione:
Poi ci sono i momenti in cui la mia vena folle serve proprio: una volta io e una mia collega abbiamo scatenato una battaglia di palle di carta nell'aula di sostegno, perchè c'era un alunno che aveva un periodo di aggressività repressa che lo stava facendo stare malissimo, non riusciva ad aprirsi e rischiava di far guai seri.
Dopo 10 minuti era un agnellino, ed è riuscito a raccontarsi e a sorridere: aveva la muscolatura e i lineamenti rilassati, un altro bambino!:embarrass
Ma non è sempre così semplice come quando lo si racconta...
:love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Klosy, a scuola ho un aplomb un pò più serio, ma l'animo pagliaccioso viene fuori ugualmente, per cui conquisto facilmente i bambini, che mi lasciano bigliettini amorevoli e dolcissimi nella mia auletta e mi si attaccano addosso come scimmiette quando mi vedono.:D
Sono contenta di questo, perchè io lavoro coi bambini disabili e il fatto di essere ritenuta una maestra "papabile" fa sì che i miei alunni non si sentano mai svantaggiati o altro, anzi si sentono piuttosto privilegiati. Quando vado in classe a prendermi un alunno per fare lezione, di solito ce ne sono altri che fanno "Vengo io, maestra? Perchè lui sì e noi no?" e il mio bambino esce con me tutto tronfio...:ciglione:
Poi ci sono i momenti in cui la mia vena folle serve proprio: una volta io e una mia collega abbiamo scatenato una battaglia di palle di carta nell'aula di sostegno, perchè c'era un alunno che aveva un periodo di aggressività repressa che lo stava facendo stare malissimo, non riusciva ad aprirsi e rischiava di far guai seri.
Dopo 10 minuti era un agnellino, ed è riuscito a raccontarsi e a sorridere: aveva la muscolatura e i lineamenti rilassati, un altro bambino!:embarrass
Ma non è sempre così semplice come quando lo si racconta...
:love_4:

Che tenerezza, Milla.
Come hai detto tu, sicuramente non è facile, ma da come lo racconti si capisce che ci metti l'anima e che non ti pesa più di tanto.

Mi hai fatto venire in mente quel film di Renato Pozzetto dove lui si innamorava della maestra e le lasciava i bigliettini sul quaderno. quello dove lui esprime il desiderio di diventare grande di colpo e va a vivere a casa di lei, mi pare si chiamase "Da grande"....beh, non sarà un filmone da oscar, ma che tenerezza!

Davvero complimenti Milla, perchè sono sicura che i bimbi sono tutti pazzi per te! :love_4:
 

milla04

Maestro Giardinauta
:) Ho visto più volte quel film e mi piace perchè Pozzetto ha sempre avuto uno sguardo tenero, un pò infantile, come Tom Hanks nel film che racconta la stessa storia, "Big". Penso che certi film, anche senza effetti speciali e scene da infarto, senza budget colossali e grandi pretese, riescano con la loro grazia e semplicità a trasmetterti sensazioni che ti rimangono dentro.:love_4:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
siete forti, fortissimi!!!
partite da milano, per andare a catania, e vi ritrovate a wichita!!!!

che bello milla!!!!sei un angelo!!!!
 

milla04

Maestro Giardinauta
siete forti, fortissimi!!!
partite da milano, per andare a catania, e vi ritrovate a wichita!!!!

che bello milla!!!!sei un angelo!!!!

:eek: Siamo a Wichita e non ho niente da mettermi!!!:lol: :lol: :lol:

Eh, Fiorella, siamo un pò incontinenti, ogni tanto ci scappa l'o.t.!:eek:k07: :lol: :lol: :lol:

Un angelo... grassie, ma è decisamente troppo....:ros: :ros:
 

klosy

Guru Giardinauta
Dunque....
quando gli uomini riflettono....
....gli specchi vanno in ferie....


Oh mamma, il mio cervello è di nuovo in stand_by!!! :ros:

FERMATEMIIIIIIIIII......voglio scendere....
uhm....ma questo è il capolinea?! :confuso:
 
Alto