• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

folgorazioni

Olmo60

Guru Master Florello
@Olmo: son davanti al forno a pensarci su e mi si è bruciato il panino:lingua:mad:Daria: tendenzialmente mi piace la prima se non fosse che ritengo che dio non regni...almeno non quello dell'autore ...altre divinità sìPer la seconda citazione....aspetta che inforno un'altro panino....:):muro:
se continui a ingozzarti di hot.dog come fai a capire una critica al tardo.capitalismo del quale gli hot.dog sono un simbolo?:lol::lol:...smetti co' sti panini e ti sarà tutto chiaro!!!:)

daria

Master Florello
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello con cui frugo dentro me stesso"
Kafka -Lettera a Milena-
:) :)

ne fu folgorato anche Grossman e ci titolò un dei suoi romanzi più intensi "Che tu sia per me il coltello" :)

elena_11293

Master Florello
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello con cui frugo dentro me stesso"
Kafka -Lettera a Milena-
:) :)

ne fu folgorato anche Grossman e ci titolò un dei suoi romanzi più intensi "Che tu sia per me il coltello" :)

kafka credo proprio sia in grado di dare illuminazioni, a volerle.

daria

Master Florello
kafka credo proprio sia in grado di dare illuminazioni, a volerle.

eccome...a me ha aiutato a smettere di fumare, di notte quando mi mancava la sigaretta e non riuscivo a dormire leggevo e rileggevo la metamorfosi il castello il processo... più mi addentravo nel suo mondo surreale meno pensavo alla mia schiavitù

daria

Master Florello
"bevo e sono felice"

direttamente dalla mia maglietta

ecco cosa osservava il postino quando sono andata a ritirare la posta...e io che credevo di averlo folgorato :eek: :lol:

L'ho detto ai miei figli di non regalarmi queste magliette, che poi io le metto :D

torno a stirare, e già che ci sono mi faccio un film con un attore diverso, che il postino non è che fosse proprio il mio tipo :lol:

mygod!...giuro che ho fatto colazione col cappuccino :)

miciajulie

Fiorin Florello
tranquilla, darietta bella: ottengo lo stesso effetto con le magliette che rubo a mio marito con le scritte in basco. facciamoci un altro cappuccino, vah

Olmo60

Guru Master Florello
Per redimerci Cristo non è stato innocente, ma diverso.

da "Bestemmia"poesie inedite"- PPP

Alto